Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NOTIZIE CALCIO INTER DI MAGGIO 2011

L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA

L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA

All'Olimpico il Palermo si gioca la sua possibilità di afferrare, davanti a 35mila sostenitori accorsi a Roma, la coppa nazionale dando un senso a un'intera stagione. Ma sul campo non c'è storia, la qualità tecnica individuale da la differenza. A certificarlo i due goal, pesantissimi, di Eto'o, e il terzo goal di Milito che chiude così una stagione da dimenticare. A nulla è valso il momentaneo 2-1

Leggi il resto della news

ORA L'INTER SI CONCENTRA SU SANCHEZ E MARCHISIO

ORA L'INTER SI CONCENTRA SU SANCHEZ E MARCHISIO

Ottenuta la riconferma di Eto'o e Senijder, e rompendo il silenzio di mercato che aveva caratterizzato l'attesa della finale di Coppa Italia di domani sera contro il Palermo, l'Inter rende chiari ed espliciti i suoi obiettivi prioritari di mercato. Torna l'interesse per Marchisio, il difensore potrebbe anche voler cambiare aria dopo esser cresciuto nel vivaio bianconero, ma la società non vuole ce

Leggi il resto della news

IL REAL MADRID SU ETO'O

IL REAL MADRID SU ETO'O

Mentre l'Inter è in trattativa per Alexi Sanchez dell'Udinese (il club friulano chiede 40 milioni di euro per il cileno), da Madrid giungono voci di un interessamento del Real per Samuel Eto'o.

Leggi il resto della news

INTER, SNEIJDER E LUCIO VOGLIONO RESTARE

INTER, SNEIJDER E LUCIO VOGLIONO RESTARE

Per il campione olandese ci sarebbe un'offerta di 28 milioni dal Manchester United. Lucio chiede il rinnovo del contratto, ed esprime il suo desiderio di restare in nerazzurro. Intanto sembra allontanarsi la possibilità di portare Sanchez a Milano.

Leggi il resto della news

INTER, SULLA PARTENZA DI MAICON DEVE INTERVENIRE LA SOCIETA'

INTER, SULLA PARTENZA DI MAICON DEVE INTERVENIRE LA SOCIETA'

Sul rientro anticipato di Maicon in Brasile, e sulle notizie diffuse oggi da moltissimi giornali, l'Inter è costretta a intervenire ufficialmente, con un comunicato stampa. "Il giocatore è squalificato per la Coppa Italia, non potrà giocare la finale contro il Palermo, e siccome sua moglie sta per partorire lo abbiamo autorizzato a rientrare in anticipo".

Leggi il resto della news

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito