NOTIZIE CALCIO INTER DI MAGGIO 2011

L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA
All'Olimpico il Palermo si gioca la sua possibilità di afferrare, davanti a 35mila sostenitori accorsi a Roma, la coppa nazionale dando un senso a un'intera stagione. Ma sul campo non c'è storia, la qualità tecnica individuale da la differenza. A certificarlo i due goal, pesantissimi, di Eto'o, e il terzo goal di Milito che chiude così una stagione da dimenticare. A nulla è valso il momentaneo 2-1
Leggi il resto della news
ORA L'INTER SI CONCENTRA SU SANCHEZ E MARCHISIO
Ottenuta la riconferma di Eto'o e Senijder, e rompendo il silenzio di mercato che aveva caratterizzato l'attesa della finale di Coppa Italia di domani sera contro il Palermo, l'Inter rende chiari ed espliciti i suoi obiettivi prioritari di mercato. Torna l'interesse per Marchisio, il difensore potrebbe anche voler cambiare aria dopo esser cresciuto nel vivaio bianconero, ma la società non vuole ce
Leggi il resto della news
IL REAL MADRID SU ETO'O
Mentre l'Inter è in trattativa per Alexi Sanchez dell'Udinese (il club friulano chiede 40 milioni di euro per il cileno), da Madrid giungono voci di un interessamento del Real per Samuel Eto'o.
Leggi il resto della news
INTER, SNEIJDER E LUCIO VOGLIONO RESTARE
Per il campione olandese ci sarebbe un'offerta di 28 milioni dal Manchester United. Lucio chiede il rinnovo del contratto, ed esprime il suo desiderio di restare in nerazzurro. Intanto sembra allontanarsi la possibilità di portare Sanchez a Milano.
Leggi il resto della news
INTER, SULLA PARTENZA DI MAICON DEVE INTERVENIRE LA SOCIETA'
Sul rientro anticipato di Maicon in Brasile, e sulle notizie diffuse oggi da moltissimi giornali, l'Inter è costretta a intervenire ufficialmente, con un comunicato stampa. "Il giocatore è squalificato per la Coppa Italia, non potrà giocare la finale contro il Palermo, e siccome sua moglie sta per partorire lo abbiamo autorizzato a rientrare in anticipo".
Leggi il resto della newsArchivio Notizie INTER
ARCHIVIO MENSILE
- APRILE 2015
- NOVEMBRE 2014
- OTTOBRE 2014
- SETTEMBRE 2014
- AGOSTO 2014
- LUGLIO 2014
- GIUGNO 2014
- MAGGIO 2014
- APRILE 2014
- MARZO 2014
- FEBBRAIO 2014
- GENNAIO 2014
- DICEMBRE 2013
- NOVEMBRE 2013
- OTTOBRE 2013
- SETTEMBRE 2013
- AGOSTO 2013
- LUGLIO 2013
- GIUGNO 2013
- MAGGIO 2013
- APRILE 2013
- MARZO 2013
- FEBBRAIO 2013
- GENNAIO 2013
- DICEMBRE 2012
- NOVEMBRE 2012
- OTTOBRE 2012
- SETTEMBRE 2012
- AGOSTO 2012
- LUGLIO 2012
- GIUGNO 2012
- MAGGIO 2012
- APRILE 2012
- MARZO 2012
- FEBBRAIO 2012
- GENNAIO 2012
- DICEMBRE 2011
- NOVEMBRE 2011
- OTTOBRE 2011
- SETTEMBRE 2011
- AGOSTO 2011
- LUGLIO 2011
- GIUGNO 2011
- MAGGIO 2011
Newsletter
Condividi!
Iscriviti alla Newsletter
Biglietti Calcio
TUTTE LE SQUADRE IN EVIDENZA
- BIGLIETTI ATALANTA
- BIGLIETTI BENEVENTO
- BIGLIETTI BOLOGNA
- BIGLIETTI CAGLIARI
- BIGLIETTI CHIEVO
- BIGLIETTI CROTONE
- BIGLIETTI FIORENTINA
- BIGLIETTI GENOA
- BIGLIETTI HELLAS VERONA
- BIGLIETTI INTER
- BIGLIETTI JUVENTUS
- BIGLIETTI LAZIO
- BIGLIETTI MILAN
- BIGLIETTI NAPOLI
- BIGLIETTI PALERMO
- BIGLIETTI ROMA
- BIGLIETTI SAMPDORIA
- BIGLIETTI SASSUOLO
- BIGLIETTI SPAL
- BIGLIETTI TORINO
- BIGLIETTI TROFEO TIM
- BIGLIETTI UDINESE
La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni! La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso! Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri. |
![]() |
![]() |
![]() |