Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

OGGI INIZIA LA NUOVA STAGIONE DEL MILAN.

Al via il raduno per i rossoneri.

OGGI INIZIA LA NUOVA STAGIONE DEL MILAN.

La stagione 2013/2014 del Milan comincerà oggi a Milanello, dove è fissato il primo raduno di tutti i tesserati rossoneri. All'incontro dovrebbe esserci anche Silvio Berlusconi, il quale ne approfitterà per salutare i suoi giocatori e il tecnico Massimo Allegri.

Non saranno molte le facce nuove presenti a Milanello quest'anno. Infatti, il mercato in entrata dei rossoneri sembra essere davvero misero, con i soli acquisti di Saponara dell'Empoli, Poli della Sampdoria e il giovane colombiano Vergara, che ha stregato Adriano Galliani all'ultimo mondiale under 20. Per il resto, nessun volto nuovo e i tifosi sono già sul piede di guerra.

L'amministratore delegato, però, cerca di calmare gli animi e si dice fiducioso del gruppo messo a disposizione di Allegri, considerando, in ogni caso, il mercato soltanto all'inizio. Intanto El Sharaawy è stato confermato, così come sono state allontanate tutte le voci sulla cessione di Balotelli e di Riccardo Montolivo.

La trattativa con il CSKA di Mosca per il passaggio in rossonero del giapponese Honda, sembra essere ad un buon punto, ma difficilmente il nazionale nipponico raggiungerà il Milan prima di Gennaio. Infine, Galliani assicura che se Robinho lascerà il Milan per trasferirsi al Santos di San Paolo, sarà sicuramente acquistato un altro attaccante.

Pubblicato il 08 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito