Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ORA L'INTER SI CONCENTRA SU SANCHEZ E MARCHISIO

Ottenuta la riconferma di Eto'o e Senijder, e rompendo il silenzio di mercato che aveva caratterizzato l'attesa della finale di Coppa Italia di domani sera contro il Palermo, l'Inter rende chiari ed espliciti i suoi obiettivi prioritari di mercato. Torna l'interesse per Marchisio, il difensore potrebbe anche voler cambiare aria dopo esser cresciuto nel vivaio bianconero, ma la società non vuole cederlo. Su Alexis Sanchez c'è l'interesse del Napoli, ma anche di mezza Europa. Secondo fonti vicine al giocatore cileno, ci sarebbe interesse a migrare in nerazzurro anche se c'è una certa preoccupazione per la concorrenza di Eto'o. E inoltre l'Udinese intende a giocare al rialzo.

ORA L'INTER SI CONCENTRA SU SANCHEZ E MARCHISIO

Il presidente Pozzo, dichiarando Sanchez incedibile, ne ha fatto lievitare il prezzo. Ma Moratti potrebbe avere una di quelle offerte impossibili da rifiutare. La stampa parla di un pacchetto che comprende 20 milioni di euro, più il cartellino di Mariga più i prestiti di Obi e Coutinho. Messa così la dirigenza fiulana potrebbe essere indotta a rivedere le sue decisioni.

Sara Riboldi

Pubblicato il 28 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito