Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ORE CONTATE PER PETKOVIC ALLA LAZIO. FATALE LA SCONFITTA A VERONA.

Reja il probabile sostituto, ma soltanto fino alla conclusione del campionato.

ORE CONTATE PER PETKOVIC ALLA LAZIO. FATALE LA SCONFITTA A VERONA.

La sonora sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Lazio a Verona, ha definitivamente condannato il destino del tecnico Petkovic, ormai ad un passo dall'esonero. Il presidente Claudio Lotito ha chiaramente detto di voler dare una scossa all'ambiente e, molto probabilmente, si comincerà proprio dall'allenatore. L'esperienza di Petkovic sulla panchina biancoceleste, dunque, potrebbe concludersi entro la fine dell'anno, perchè è intenzione della società approfittare della sosta natalizia per far si che il nuovo allenatore abbia tempo per ambientarsi e prendere confidenza con la squadra.

In giro circola la voce di un ritorno di Edi Reja a Roma, dove conquistò nel 2011, proprio sulla panchina della Lazio, un prezioso quarto posto, anche se fu un'annata travagliata, con pesanti contestazioni e le sue dimissioni, prima presentate e poi ritirate su preghiera di Lotito. Ora, però, il presidente biancoceleste avrebbe intenzione di far firmare a Reja un contratto soltanto fino alla fine della stagione, o almeno fino quando non sarà trovato un sostituto di Petkovic.

C'è da dire, però, che il tecnico svizzero, nonostante sia stato già indicato come prossimo ct della nazionale svizzera, non ha alcuna intenzione di lasciare la panchina della Lazio, dichiarandosi convinto che la sua squadra è in grado di recuperare quanto perso fino ad ora, ed onorare al meglio la Europa League, soprattutto dopo essere riuscita a qualificarsi ai sedicesimi di finale.

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito