Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

OZIL PASSA DAL REAL MADRID ALL'ARSENAL.

Il tedesco accetta l'offerta dei Gunners.

OZIL PASSA DAL REAL MADRID ALL'ARSENAL.

Mesut Ozil non è più un giocatore del Real Madrid; infatti, il trequartista tedesco di origine turche, si trasferisce in Inghilterra, precisamente all'Arsenal, dove andrà a rinforzare la rosa allenata da Arsener Wenger. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 50 milioni di euro che la società inglese verserà nelle casse del club spagnolo, mentre ancora non sono noti i dettagli dell'accordo tra il giocatore e il suo nuovo club, ma è facile immaginare che le parti si saranno accordate per un ingaggio almeno pari a quello che percepiva a Madrid.

Fino a poche ore fa la trattativa era stata resa difficile dal rifiuto del giocatore di cambiare casacca, ma poi i dirigenti blancos sono riusciti a convincerlo e hanno avuto il via libera a trattare con il club londinese. Ozil non piaceva particolarmente a Carlo Ancelotti ed ora con l'arrivo di Gareth Bale, ma anche con l'esplosione del giovane Isco, le possibilità per Ozil di giocare erano sempre più ridotte. In Inghilterra, invece, troverà sicuramente più spazio e dei campi di gioco che esaltano le sue caratteristiche di trequartista.

Ora il mercato sia in entrata che in uscita del Real Madrid sembra essere concluso; inoltre, c'è particolare soddisfazione in casa delle merengues per essere riusciti a liberarsi di due pesanti ingaggi, vale a dire quello di Kakà e quello di Ozil, e se il primo è partito a parametro zero, con il secondo Florentino Perez sembra aver fatto un ottimo affare.

Pubblicato il 02 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito