Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PALERMO, CLAMOROSO RIBALTONE: POTREBBE TORNARE SANNINO.

L’ex tecnico del Siena, esonerato dopo tre giornate, potrebbe tornare. Per Gasperini ennesimo esonero.

PALERMO, CLAMOROSO RIBALTONE: POTREBBE TORNARE SANNINO.

La sconfitta di ieri del Palermo contro il Siena di Beppe Iachini, in forte ripresa, non lascia di certo tranquilli i tifosi rosanero, che, oltre a vedere lo spettro della retrocessione, potrebbero vedere all’orizzonte un nuovo ribaltone in sella alla panchina: sembra che Zamparini voglia richiamare Beppe Sannino, il tecnico scelto in estate insieme a Giorgio Perinetti, allora Amministratore Delegato, richiamato anche lui in sella, aveva portato da Siena, dopo una stagione straordinaria con la Robur.

Proprio l’Amministratore Delegato rosanero ha commentato la sconfitta dicendo che la squadra, almeno inizialmente, ha avuto un buon approccio alla gara, trovando anche il gol che le avrebbe permesso di affrontare la ripresa in maniera differente, ma cosi non è stato. Sui gol subiti dice che sono arrivati da situazioni discutibili ed hanno fatto perdere lucidità alla squadra. non nega un pizzico di sfortuna per le due traverse colpite.

A proposito di Gianpiero Gasperini, Perinetti lo definisce come un allenatore dalla idee chiare che non pensa alle dimissioni, ed ha scelto gli uomini migliori per affrontare la gara contro il Siena. Per quanto riguarda la sua persona, l’Ad rosanero dice che la sua sofferenza è doppia perché oltre ad essere un dirigente del Palermo è anche un tifoso. Per il momento, dice Perinetti, non sono necessarie le scuse ai tifosi, al massimo le si faranno a fine stagione. La squadra, prosegue il dirigente rosanero, a gennaio si è rinforzata, ma con giocatori che avevano bisogno di ambientarsi, ma il Palermo questo tempo non ce l’aveva. Il mercato di riparazione, ricordiamo, non è stato fatto da Perinetti ma da Pietro Lo Monaco, subentrato proprio all’attuale Ad rosanero.

Per quanto riguarda l’avvicendamento tra Gianpiero Gasperini e Beppe Sannino, in mattinata il tecnico incontrerà il presidente per un suo possibile ritorno in panca, dopo che aveva iniziato la stagione ed esonerato dopo il pareggio con il Cagliari. Questo porterebbe all’ennesimo esonero per il tecnico piemontese.

Intervistato su un suo possibile ritorno in panchina con il Palermo, Sannino ha dichiarato di essere un dipendente e che se verrà chiamato risponderà presente.

 

Pubblicato il 11 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito