Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PALERMO, GUAI SENZA FINE: MICCOLI INDAGATO.

Volti nuovi in societą: Direttore Marketing e Direttore Sportivo.

PALERMO, GUAI SENZA FINE: MICCOLI INDAGATO.

Non c’è pace per il Palermo ed il suo capitano. Dopo la retrocessione conquista sul campo (e forse anche meritata, ndr) arrivano i problemi che coinvolgono Fabrizio Miccoli: il Romario del Salento è indagato per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim. A quanto pare, Miccoli avrebbe preso quattro schede intestate a persone che non sapevano nemmeno l’esistenza di queste, di cui una a Mauro Lauricella, figlio di Antonino latitante dal settembre 2011. Lauricella avrebbe avuto il compito di recuperare crediti per conto di Miccoli da alcuni suoi amici. Per questo motivo, la Procura di Palermo aveva aperto un fascicolo un anno fa. Ora Miccoli rischia una condanna fino a tre anni.

Sul fronte prettamente sportivo, la situazione in casa rosanero è alquanto in bilico. Maurizio Zamparini non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore, o meglio, a parole ha confermato Beppe Sannino, ma il tecnico di origini napoletane ha poca voglia di seguire la squadra in Serie B, ed è pronto a restare nella massima Serie, magari in qualche squadra che punta su di lui: voci si sono fatte in merito al Genoa. Zamparini, da par suo, non è certo un presidente che aspetta le mosse altrui, quindi sta vagliando alcuni nomi per il prossimo campionato di Serie B. Il dubbio è se la scelta cadrà su un tecnico emergente che voglia mettersi alla prova sia nel campionato cadetto sia alle prese con Zamparini, oppure se il numero uno rosanero sceglierà un tecnico navigato per una pronta risalita in Serie A.

Novità però ci saranno sul fronte societario: Zamparini ha scelto il nuovo Direttore Marketing ed il nuovo Direttore sportivo. Per il primo, la scelta è ricaduta su Enrico Busto, che ha ricoperto lo stesso ruolo all’Atalanta, segnalato al presidente da Patricio Teubal, direttore generale amministrativo dei rosanero. Per quanto riguarda il ruolo delicato di Direttore Sportivo, il nome nuovo che circola da un po’ di giorni è quello di Nicola Amoruso, ex giocatore, tra le altre, di Juventus, Palermo e Reggina. Per Amoruso, segnalato anch’egli da Teubal, è pronto un contratto annuale. L’ex giocatore finora ha ricoperto solo il ruolo di Responsabile del settore giovanile della Reggina.

Pubblicato il 15 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito