Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PALERMO, RIVOLUZIONE SOCIETARIA…ED IN PANCHINA!

Gasperini potrebbe essere allontanato insieme a Lo Monaco. Perinetti potrebbe tornare.

PALERMO, RIVOLUZIONE SOCIETARIA…ED IN PANCHINA!

Potrebbe essere giunta al capolinea anche quest’altra esperienza per Gianpiero Gasperini. Arrivato a campionato in corso per sostituire Beppe Sannino, Gasperini non è riuscito a risollevare le sorti del Palermo. La sconfitta casalinga di ieri contro l’Atalanta, con la squadra rivoluzionata dal mercato, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

Il Presidente Maurzio Zamparini, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, palermocalcio.it, ha comunicato che si sarebbe preso la notte appena passata per riflettere, e nella giornata di oggi prenderà una decisione. Nonostante l’indennizzo di 300mila euro da versare a Gasperini in caso di esonero, il presidente rosanero non si farà remore nell’allontanarlo. C’è un curiosità che dovrebbe far preoccupare, e non poco, il tecnico: la squadra sarà in ritiro da oggi alla Borghesiana per preparare al meglio la prossima gara casalinga contro il Pescara e, di solito, quando la squadra si allontana dalla città, c’è sempre una cambio in panchina. Intanto la squadra è in silenzio stampa.

Le ipotesi più accreditate portano il nome di Pasquale Marino che si è proposto a più riprese per allenare la squadra palermitana. Escluse invece la pista che portano ad Edy Reja, che ha già rifiutato in passato, cosi come quella di un clamoroso ritorno di Beppe Sannino, che si è lasciato male con la squadra.

A rischiare però, non sarebbe solo Gianpiero Gasperini, ma anche l’Amministratore Delegato, Pietro Lo Monaco. Zamparini è molto preoccupato dalla situazione e non sa bene cosa fare. Le ipotesi sono due: cacciare l’allenatore e mantenersi l’amministratore delegato, oppure cacciare quest’ultimo è tenersi l’allenatore. Ci potrebbe essere anche una terza ipotesi, è cioè che il vulcanico presidente allontani entrambi le figure dalla società. Nei giorni scorsi, infatti, sembrerebbe ci sia stato un incontro informale con l’ex Direttore Sportivo, Giorgio Perinetti, con cui Zamparini ha ancora buoni rapporti e che è ben visto da squadra e società. In questo caso diminuirebbero vertiginosamente le possibilità di Pasquale Marino, perché Perinetti prenderebbe Alberto Malesani.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito