Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PALERMO, ZAMPARINI TEME LE SFIDE SALVEZZA.

Il numero uno rosanero conferma sulla panchina, in ogni caso, Sannino.

PALERMO, ZAMPARINI TEME LE SFIDE SALVEZZA.

Il suo Palermo veniva dato per spacciato fino a qualche settimana fa, ora invece è in piena corsa salvezza. Proprio per questo, il presidente Maurizio Zamparini, chiede di controllare le gare che valgono per la permanenza nella massima serie, sia quelle del Palermo che tutte le altre. Il numero uno rosanero aggiunge anche che la sua non è una squadra di brocchi, ed anche se hanno poche possibilità, se la giocheranno fino alla fine. La sua squadra incontrerà la Juventus, e contro i bianconeri, alla ricerca del punto che gli dia la matematica certezza dello Scudetto, il Palermo ha un unico obiettivo: vincere. Ammette poi di aver sbagliato nella scelta di Gasperini, definendola la sua vera delusione, facendo salire sul trono Beppe Sannino, dichiarato salvatore della patria e confermandolo in ogni caso alla guida del Palermo.

Anche il tecnico di origini napoletane è intervenuto circa la sfida di domenica, ed ha dichiarato che il Palermo non sarà la vittima sacrificale e, anche se è un incontro proibitivo, la squadra ha acquisto una compattezza che le permetterà di giocarsela fino all’ultimo minuto. Sannino punta forte su Ilicic e Miccoli e, anche se hanno qualche problemino fisico, saranno comunque della gara. Il tecnico ex Siena ha spiegato il perché dell’allenamento aperto al pubblico, dicendo che voleva che i ragazzi capissero la delusione della città che è stata riconquista in queste ultime giornate di campionato con una serie di risultati positivi. Conclusione sulle parole di Zamparini: Sannino ha detto che a lui interessa il campo, ed è sicuro che tutte le squadre cercheranno di fare del loro meglio perché il calcio ha bisogno di questa mentalità e di questa pulizia.

Intanto, è rientrato in gruppo Andrea Mantovani, reduce dall’infortunio subito lo scorso 30 ottobre in Palermo - Milan: il giocatore ha disputato qualche minuto nella sfida contro gli Allievi Nazionali rosanero, ma difficilmente Sannino potrà tenerlo in considerazione per questo finale di stagione.

Pubblicato il 03 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito