Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PANCHINA INTER, SPUNTA FUORI L'IPOTESI SPALLETTI

Archiviata la pratica Mihaijlovic, ed esclusa esplicitamente la possibilità di prendere Villas Boas dal Porto, l'Inter starebbe valutando l'ipotesi di affidare la panchina nerazzurra a Luciano Spalletti. A chiudere le porte dell'Inter al tecnico del Porto è stato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca, che in un'intervista all'agenzia di stampa Ansa ha chiarito i termini della questione: "un interesse dell'Inter per Boas non c'è mai stato, è tutta un'invenzione mediatica. Villas Boas è legatissimo al Boas, e non solo sentimentalmente. nel suo contratto c'è una clausola rescissoria troppo alta che al momento l'Inter non può e non vuole permettersi".

PANCHINA INTER, SPUNTA FUORI L'IPOTESI SPALLETTI

Chiusa la suggestiva ipotesi di portare sulla sponda nerazzurra di Milano l'erede di Josè Mourinho, l'Inter starebbe puntando su Spalletti. L'ex tecnico della Roma, ora sulla panchina dello Zenit di San Pietroburgo, piace molto a Moratti e potrebbe voler tornare in Italia. Spalletti non ha clausole rescissorie nel suo contratto con i russi, e i rapporti tra il petroliere Moratti e la società proprietaria del club russo, la famigerata Gazprom, sono eccellenti. Al momento dalle parti dell'Inter non arrivano conferme né smentite, ma l'affare potrebbe concludersi in tempi brevi. La questione dell'allenatore, dopo la repentina fuga di Leonardo a Parigi, è infatti fondamentale per impostare le strategie di calcio mercato. Nella confusione qualche gioiellino nerazzurro potrebbe decidere di partire, e d'altra parte Moratti ha bisogno di avere le idee chiare su schemi e moduli di gioco del prossimo allenatore dell'Inter prima di fare acquisti e cessioni. La settimana che sta per iniziare potrebbe essere quella decisiva.

Pubblicato il 19 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito