Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PAREGGIO TRA MILAN E JUVENTUS. ARBITRAGGIO SCANDALOSO

Negato un goal evidentissimo di Muntari. Annullata una rete di Matri per un fuorigioco inesistente. Nel finale espulso Vidal.

PAREGGIO TRA MILAN E JUVENTUS. ARBITRAGGIO SCANDALOSO

L'attesissima sfida scudetta tra Milan e Juve si conclude con un pareggio. A San Siro finisce 1-1, e con un mare di polemiche. Più che i giocatori in campo, infatti, a condizionare il match sono state le discutibili scelte arbitrali. La più eclatante è stata quella che ha negato il goal a Muntari, dopo che la palla era entrata in porta di circa un metro. Dalle riprese televisive, fatto ancora più sconcertante, si vede il guardalinee perfettamente allineato alla porta, e appare dunque incomprensibile la decisione di non convalidare la rete milanista. La Juventus, d'altra parte, può lamentare come un'ingiustizia il goal annullato a Matri per fuorigioco. L'attaccante bianconero era infatti in posizione perfettamente regolare. Faranno inoltre discutere il pugno rifilato da Mexes a Borriello, e non visto dai direttori di gara, la zuffa in campo a fine partita, e un diverbio molto pesante tra Conte e Galliani nel tunnel che porta agli spogliatoi alla fine del primo tempo. In quell'occasione l'allenatore della Juve avrebbe persino chiamato mafioso l'amministratore delegato del Milan. In conclusione, si è trattato di una sfida che non ha risolto, in un verso o nell'altro, l'incertezza sulla vittoria finale dello scudetto, ma che darà molto da discutere da qui a maggio.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito