Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PARMA E' IN GALLES. OGGI AMICHEVOLE CON IL CARDIFF CITY

Il Parma è da ieri in Galles. La squadra emiliana è partita da Verona con il volo delle 16:45 ed è atterrata in Galles alle 18.10 ora locale. Da qui la spedizione gialloblù si è trasferita in pullman per il The Village Hotel, dove i giocatori alloggeranno fino a domenica. Stamattina la squadra riposerà e poi si preparerà per l'amichevole delle 15.00 (16 in Italia) con il Cardiff al Cardiff City Stadium.

IL PARMA E' IN GALLES. OGGI AMICHEVOLE CON IL CARDIFF CITY

Nel frattempo, l'attaccante Graziano Pellè ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Parma. Il giocatore, procedente dal club olandese dell'AZ, ha dichiarato: "Sono contento dell'esperienza in Olanda, ho imparato tanto, ho avuto grandi allenatori e ho giocato la Coppa Uefa e la Champions League, in Italia non avrei potuto fare lo stesso facendo la gavetta". Sulla sua nuova avventura in gialloblù, Pellè ha affermato: "Vogliamo entrare presto nei meccanismi della squadra".

Il Parma giocherà la prima partita di campionato allo Stadio E. Tardini con il Catania, domenica 28 agosto, ore 20:45.

Tra le altre amichevoli in programma oggi, ci sono:

Napoli - Grosseto

Chievo - Osasuna

Inter - Celtic

Nizza - Udinese

Cesena - Penarol

Pubblicato il 30 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito