Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PARMA, CASSANO INFASTIDITO DALLE VOCI DI MERCATO

Leonardi categorico: Parolo non parte in prestito. Possibile idea Pazienza per il centrocampo

PARMA, CASSANO INFASTIDITO DALLE VOCI DI MERCATO

Nel giorno dell’Epifania, il Parma di Roberto Donadoni, incontrerà il Torino di Gianpiero Ventura. Il tecnico dei Ducali ha fatto svolgere alla squadra una doppia seduta di allenamento, ai quali si sono aggiunti anche 5 giocatori della formazione Primavera. Donadoni dovrà fare i conti con qualche piccola defezione, infatti Paletta e Pavarini hanno volto lavoro differenziato in palestra, mentre Galloppa e Gargano lavoro differenziato sul campo.

Ieri è stato anche il giorno della tanto attesa conferenza stampa di Antonio Cassano, con il quale il barese ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. Di lui si era parlato di un possibile trasferimento, già a gennaio, alla Sampdoria, desiderio mai nascosto dall’ex interista. Lo stesso Fantantonio ha spiegato che non c’è nulla di vero e che si tratta solo di voci che tra l’altro l’hanno disturbato, specificando che Edoardo Garrone, presidente della Sampdoria, non l’ha chiamato, concludendo che vuole restare a Parma perché li viene trattato come un re. Cassano afferma anche che è orgoglioso di questa sua esperienza emiliana, perché la squadra sta disputando un buon campionato e può migliorare ancora. A livello personale, dice di essere consapevole di non aver brillato contro Inter e Cagliari, motivando ciò con un calo fisico, ed aggiungendo che ora ha le energie necessarie per arrivare in maniera brillante fino al termine della stagione. Chiusura sul discorso Nazionale: Fantantonio ha affermato che ha zero possibilità di andare ai Mondiali.

Sul fronte mercato, in riferimento agli altri giocatori presenti nella rosa gialloblu, Jaime Valdes lascerà sicuramente la squadra ducale per approdare al Colo Colo. Il Dg Pietro Leonardi, ha smentito anche la possibile partenza del centrocampista Marco Parolo, verso Milan o Roma: sul giocatore, Leonardi ha detto che continuano a chiederglielo in prestito, ma Parolo in prestito non va via, anche per volontà dello stesso calciatore. Il reparto mediano potrebbe essere addirittura rinforzato con l’arrivo di Michele Pazienza, attualmente in forza al Bologna. L’ex centrocampista del Foggia, potrebbe essere oggetto di uno scambio tra felsinei e ducali, con questi ultimi che metterebbero sulla bilancia uno tra Gianni Munari o Joel Obi. Su Michele Pazienza, però, c’è anche l’interesse di Sassuolo e Livorno.

Movimenti anche in attacco ed in difesa: per la retroguardia, potrebbe lasciare il club Djamel Mesbah, appetito dal Palermo in Serie B e dal Livorno in Serie A, mentre per quanto riguarda il reparto avanzato, il Parma è in corsa con il Chievo Verona per l’ex interista Victor Obinna. Non trova invece conferma l’interessamento della Sampdoria per Amauri.

Infine, il giovane portiere Mirko Pigliacelli, in prestito al Pescara, tornerà in a casa per poi essere girato ad un’altra squadra. Per lui si parla dell’interessamento da parte del Nova Gorica, ma anche di Reggina e Juve Stabia.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito