Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PARMA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DI POZZI E MOLINARO

I Ducali avrebbero voluto Belfodil, ma il giocatore ha rifiutato. Si segue Ramiro del Gremio

PARMA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DI POZZI E MOLINARO

Sono ripresi oggi gli allenamenti, in casa Parma, in vista del prossimo turno di Campionato contro il Catania. Donadoni dovrà fare a meno di Bajza e Biabiany influenzati. Il nuovo arrivato Pozzi, insieme ad Obi e Vergara, hanno svolto una seduta in palestra. Domani prevista una doppia seduta di allenamento sul campo di Collecchio.

Sempre nella giornata di domani è prevista la conferenza stampa degli acquisti Nicola Pozzi e Cristian Molinaro, presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio, ed a presiedere ci sarà l’Amministratore Delegato, Pietro Leonardi. I due giocatori hanno scelto i loro numeri di maglia: Pozzi il 10, mentre Molinaro il 3.

Sul fronte mercato, il Parma, che pur lo aveva in comproprietà con l’Inter, ha tentato di riportare a casa, l’attaccante franco – algerino, Ishak Belfodil, ma il giocatore ha rifiutato perché temeva di fare troppa panchina. Ai Ducali piace anche il centrocampista del Gremio, Ramiro. A lanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano brasiliano A Bola, il quale aggiunge che sul giocatore ci siano anche Roma e Torino.

La Lega, intanto, ha stabilito due date in cui poter recuperare il match non giocato domenica tra Roma e Parma: il 2 o il 9 aprile alle 18:30: il tutto dipenderà dal cammino in Europa League della Lazio. Il match era stato interrotto dopo 8 minuti di gioco, quindi si dovranno giocare ancora 82 minuti.

Sulla questione, e su altre cose, è intervenuto anche il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, il quale ha detto che per loro sarebbe più comodo giocare il 2 aprile, visto che la squadra giocherà la settimana precedente con la Lazio a Roma, e quindi per un problema di logistica potrebbe restare nella capitale. Inevitabile parlare di mercato, visti i tanti giocatori di cui si era parlato nella scorsa finestra di mercato. Su Biabiany, Ghirardi ha affermato che con i cinesi non c’è mai stata una vera trattativa, mentre la Lazio aveva fatto una buona offerta al giocatore, che però ha deciso di restare. Per quanto riguarda Cassano, il numero uno dei Ducali ha detto chiaramente che non è mai stato sul mercato, anche perché il club non ha bisogno di soldi in questo momento. L’unico a partire è stato Nicola Sansone, trasferitosi al Sassuolo, perché voleva giocare di più. Gli altri, Parolo, Paletta e Biabiany non si muovono da Parma se non a titolo definitivo.

 

Pubblicato il 04 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito