Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PARMA, DONADONI SI PRESENTA: "QUI PER FAR ESPRIMERE AL MEGLIO IL TALENTO GIALLOBLU'"

Roberto Donadoni è stato presentato oggi come nuovo allenatore del Parma. L'ex ct della Nazionale italiana sostituisce Colomba, esonerato da Ghirardi dopo la sconfitta per 5-0 a San Siro con l'Inter.

PARMA, DONADONI SI PRESENTA:

Ed è proprio da Colomba, che riparte Donadoni: "Diamo merito a Colomba per aver portato il Parma in questa posizione di classifica che ci consente di non guardarci alle spalle, ma di guardare alle squadre che ci sono davanti, raggiungerle e superarle". Poi Donadoni ha spiegato: "Si parla di Parma come isola felice, ma io cercavo una società che volesse programmare qualcosa di importante".

Poi, rispondendo in particolare su Giovinco e Crespo, Donadoni ha commentato: "Non mi piace di parlare dei singoli, voglio che tutti i giocatori del Parma esprimino il massimo delle loro potenzialità. Questo è un gruppo di giocatori che hanno voglia di dimostrare il loro valore". Tuttavia, il nuovo tecnico gialloblù non si sottrae a una dichiarazione su Giovinco e assicura: "Farò di tutto affinchè migliori le sue già grandi qualità".

Per quanto riguarda il calciomercato, al Parma interessa il giovane attaccante della Roma, Okaka, che però potrebbe essere ceduto in prestito ad un club straniero. Infine, il Parma potrebbe cedere Zaccardo al Genoa, ma non c'è l'accordo con il giocatore.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito