Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PARMA, GHIRARDI SI TIENE STRETTO I SUOI GIOIELLI.

Donadoni, Leonardi, il mercato e molto altro ancora.

PARMA, GHIRARDI SI TIENE STRETTO I SUOI GIOIELLI.

Il Parma sta facendo un ottimo campionato, ed il suo presidente, Tommaso Ghirardi, ne è ampiamente soddisfatto. Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il presidente gialloblu rimarca appunto l’ottimo momento della squadra, e fa notare come la società abbia investito molto quest’estate su calciatori giovani e forti. In questo mercato di gennaio gli emiliani non hanno particolari esigenze di intervenire, quindi resteranno alla finestra in attesa di qualche occasione importante.

Il numero uno emiliano parla subito di mercato, e parte da due rivelazioni gialloblu: Isahk Belfodil e Nicola Sansone. La società non è sorpresa dal rendimento dei giovani calciatori, ma è comunque felice della loro esplosione. Ghirardi interviene anche sulle recenti voci che vogliono il tecnico Roberto Donadoni nel mirino del Milan: il presidente ha ribadito che il mister è una persona seria e sa che non può andare via ora, anche perché nella stipula del rinnovo non ha chiesto clausole o liberatorie particolari, tant’è che in una settimana si è trovato l’accordo. Altro uomo importante della catena gialloblu è il Direttore Generale Pietro Leonardi: a lui il presidente ha fatto firmare un contratto quinquennale, nonostante avesse ricevuto offerte importanti ha deciso di rimanere a Parma.

Molte le richieste anche per un giocatore acquistato quest’estate, ma che finora ha trovato poco spazio: si tratta di Mauricio Pabon. Il presiedente ha ribadito più volte che il Parma non se ne vuole privare, ma è disposto a cederlo in prestito preferibilmente in Sudamerica e non in Italia, ma se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterebbe. Al momento, il giocatore ha tre – quattro offerte.

Richieste ci sono anche per due difensori del Parma, molto importanti per quest’ottima stagione: Cristian Zaccardo e Gabriel Paletta. Sul primo si è mosso il Milan, ma Ghirardi lo considera un punto fermo, e ritiene non accettabile uno scambio con Mesbah, che ritiene comunque un calciatore interessante, ma non equivalente a Zaccardo. Per quanto riguarda Paletta, il presiedente emiliano lo ritiene uno dei difensori più forti d’Europa, finito addirittura sul taccuino di Prandelli per la Nazionale prima degli Europei. Infine, a centrocampo c’è un giocatore che interessa alle due squadra milanesi, Inter e Milan, si tratta di Jaime Valdes: Ghirardi ha affermato che il giocatore è troppo importante per il gioco della squadra e quindi non partirà sicuramente, nonostante le due o tre richieste importanti arrivate in sede.

L’intervista si chiude con due nomi del futuro: Radosevic e Saponara. Per il primo il Parma lo segue e non hanno ancora chiuso nessuna trattativa, mentre per il secondo Galliani e Leonardi si incontreranno in settimana per definire alcune situazioni in vista della prossima stagione, visto che il giocatore è in comproprietà tra gialloblu e rossoneri.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito