PARMA, GIOVINCO: "NON RILASSIAMOCI. PERSONALMENTE NON PENSO AL CALCIOMERCATO"

Le ottime prestazioni con il Parma hanno proiettato Sebastian Giovinco al centro delle trattative di mercato. La Juventus ha dichiarato di voler riprendersi la Formica Atomica e dopo l'annuncio della dirigenza bianconera sull'ultimo anno alla Juve di Alex Del Piero, il ritorno di Giovinco al club torinese dopo questa stagione diventa sempre più fattibile. I bianconeri, infatti, punterebbero sul fantasista della Nazionale italiana per sostituire la classe del n.10 della Juventus. Ma nel frattempo Giovinco si gode il buon momento del Parma. In conferenza stampa, il giovane centrocampista ha dichiarato: "E' un buon momento, ma dobbiamo restare concentrati e continuare nel nostro obiettivo che è la salvezza. Personalmente sto giocando bene, ma la squadra non è Giovinco-dipendente, è merito anche degli altri giocatori".

PARMA, GIOVINCO:

Sul rinnovato interesse della Juventus, Giovinco non si sbilancia. "Voglio dimostrare qui il mio valore, non è il momento di parlare di mercato. La Juve ha scelto di farmi andare via e io mi sono impegnato per far ricredere a chi non aveva creduto in me" ha spiegato il fantasista gialloblù. Sulla partita con l'Atalanta, Giovinco ha affermato: "E' tra le squadre più in forma del campionato, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento delle altre partite".

Pubblicato il 20 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito