Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PARMA - JUVENTUS RINVIATA PER NEVE

L'anticipo della seconda giornata di ritorno Parma - Juventus è stato rinviato a causa della neve caduta sullo Stadio Tardini. La decisione è stata presa dal Gruppo Operativo Sicurezza che, in particolare per le condizioni degli spalti, ha stabilito il rinvio della partita dopo aver effettuato nel tardo pomeriggio, assieme al prefetto, all'arbitro e ai capitani delle squadre, un nuovo sopralluogo sul campo. La data in cui sarà recuperata la partita non è stata ancora comunicata.

PARMA - JUVENTUS RINVIATA PER NEVE

All'esterno dello stadio Tardini i tifosi gialloblù hanno protestato per il rinvio lanciando palle di neve. L'allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha dichiarato: "Non possiamo uscire dallo stadio perchè fuori i tifosi credono che siamo stati noi a voler rimandare la partita. Ma non si poteva giocare, il campo è impraticabile. Era meglio giocare alle 15:00". Gli fa eco il d.g. bianconero Marotta, che ha affermato: "Gli stadi italiani sono strutture obsolete, siamo il fanalino di coda in Europa. Giocare su un campo ghiacciato significa ridurre la qualità dello spettacolo e le prestazioni dei calciatori. Noi e il Parma non giochiamo in competizioni europee, quindi troveremo una data per il recupero della partita". Leonardi, ad del Parma, ha invece espresso il disappunto gialloblù per la decisione del rinvio, affermando: "Nessuno ha avuto nulla da dire per Parma - Palermo quando giocammo con nebbia". Domani il Milan con una vittoria sulla Lazio potrebbe portarsi in vetta nella classifica di Serie A.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito