Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TRE COLPI DI MERCATO MESSI A SEGNO DAL PARMA: PELLE', SANSONE E BORINI

Dopo aver rinnovato il contratto all'argentino Hernan Crespo, una vera e propria garanzia sotto porta e riscattato dalla Juventus Sebastian Giovinco, il Parma ha messo a segno altri tre colpi di mercato, sempre per il reparto avanzato: dall'Az Alkmaar è stato preso, a titolo definitivo, Graziano Pellè, autore di numerosi goal nel campionato olandese, dal Chelsea è invece arrivato Fabio Borini, classe '91 e ceduto in prestito dai Blues allo Swansea, dove è stato fondamentale per la promozione del club gallese in Premier League, mentre dal Bayern Monaco giunge Nicola Sansone.

TRE COLPI DI MERCATO MESSI A SEGNO DAL PARMA: PELLE', SANSONE E BORINI

Il Parma ha poi realizzato anche alcuni scambi in comproprietà.

Con il Brescia:

Matteo Mandorlini - (al Brescia)
Cristian Pedrinelli - (al Parma)

Con l'Ascoli:

Zsolt Tamasi - (all' Ascoli)
Matteo Di Gennaro - (al Parma)

Con il Cesena:

Luigi Palumbo  - (al Cesena)
Thomas Fabbri  - (al Parma)

Nei giorni scorsi la società gialloblù aveva realizzato gli acquisti di Manuele Blasi, a titolo definitivo, Fabiano Santacroce, in prestito e con opzione di riscatto, e Biabiany, in prestito e con opzione di riscatto.

Pubblicato il 02 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito