Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PATO VERSO IL CORINTHIAS: L'ANNUNCIO NEI PRIMI GIORNI DEL 2013.

Il passaggio di Alexandre Pato al Corinthians è ormai fatto: secondo l'agenzia di stampa brasiliana Estado, il giovane attaccante brasiliano lascerà il Milan nei prossimi giorni per vestire la maglia della squadra campione del mondo per club. Sarebbero pochi i dettagli da ultimare, anche se la decisa voglia del giocatore di ritornare in patria risulterà alla fine determinante.

PATO VERSO IL CORINTHIAS: L'ANNUNCIO NEI PRIMI GIORNI DEL 2013.

Tant'è vero che Pato avrebbe deciso di ridursi l'ingaggio di 4 milioni di euro all'anno che percepisce al Milan pur di giocare in Brasile e prepararsi ai Mondiali del 2014. L'attaccante, stando alle voci di mercato, dovrebbe essere pagato in base ai nuovi sponsor che si avvicinerebbero al Corinthians per il suo arrivo. Il trasferimento di Pato in Brasile avrebbe ricevuto l'assenso anche della Nike, sponsor tecnico del giocatore. Insomma, si avvia alla fine l'avventura in rossonero del giovane attaccante brasiliano, che potrebbe essere seguito nel campionato verdeoro dal connazionale Robinho. Le cessioni dei due attaccanti aprirebbero la strada all'arrivo al Milan di uno tra Drogba o Balotelli. Quest'ultimo è ormai in rotta con il Manchester City ed è sempre più vicino ad un ritorno in Serie A.

Pubblicato il 30 Dicembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito