Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Paulo Dybala č del Palermo!

Colpaccio di Zamparini in Argentina. L'attaccante soffiato a Inter, Napoli, Chelsea e PSG.

Paulo Dybala č del Palermo!

Un Zamparini sorridente e soddisfatto ha appena annunciato alla stampa di aver acquistato l'attaccante diciottenne Paulo Dybala. Il nome non è nuovo agli appassionati di calcio italiano, perché sul ragazzo dalle belle speranze stavano lavorando l'Inter e il Napoli, affrontando la concorrenza di Chelsea e Paris Saint Germain. E invece se l'è aggiudicato lui, il vulcanico presidente del Palermo, uno che in quanto a scoprire e lanciare nuovi talenti è un maestro (si vedano Pastore e Cavani su tutti). Dybala attualmente milita nella squadra della sua città, l'Instituto Atletico Central Cordoba, che gioca nella Serie B argentina. Con l'Istituto, con cui gioca da circa un anno, ha segnato 17 reti in 30 partite. "È il nuovo Aguero" tuona compiaciuto Zamparini, che rimarca come i rosanero siano stati in grado di anticipare le mosse di altri grandi club europei. in passato il giovane calciatore era stato accostato anche Lionel Messi, e leggendo i commenti degli osservatori che l'hanno seguito da vicino ci sono davvero tutte le condizioni affinché emerga un nuovo grande campione. Il contratto non è stato ancora firmato, ma ci sarebbe l'accordo definitivo.

Pubblicato il 28 Aprile 2012 da Ciro Carlo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito