Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PAZZINI – PORTANOVA: “DUELLO” A DISTANZA

I due continuano a pizzicarsi tramite giornali e social network

PAZZINI – PORTANOVA: “DUELLO” A DISTANZA

Non sembra ancora terminato l’anticipo di campionato della scorsa giornata tra Genoa e Milan, almeno a seguire le vicende e le dichiarazioni di Giampaolo Pazzini, attaccante rossonero, e Daniele Portanova, difensore del Grifone.

Ricordiamo cosa è successo: durante il match, poco prima che Pazzini andasse in gol per il vantaggio rossonero, veniva colpito duro, da dietro, sul ginocchio da Portanova. A causa di quell’intervento l’ex doriano ha dovuto rinunciare alla trasferta di Champions League al Nou Camp contro il Barcellona, ed in più dovrà restare fermo due op tre settimane.

Nei giorni successivi i due protagonisti si sono pizzicati sui giornali ma anche sui social network. Questo “giochino al massacro” è stato iniziato da Pazzini, il qual aveva dichiarato alla Gazzetta dello Sport, che in passato tra i due c’era già stata qualche frizione, ricordando i due gol che aveva fatto quando Portanova era al Bologna, concludendo questa parentesi dicendo che non aveva voglia di parlare di una persona non famosa.

Non si è fatta attendere la replica di Daniele Portanova che non ha usato i giornali ma i suo profilo Twitter. Il difensore del Grifone ha appunto tweettato “Non voglio e non devo replicare alle infime insinuazioni mosse nei miei confronti  da un “uomo” molto famoso ma poco coraggioso che usa i giornali e non il confronto diretto per parlare, sparlare e straparlare. I fatti si commentano da soli".

Di sicuro la polemica non termina qui, perché i due giocatori hanno entrambi un carattere focoso e quindi non se le manderanno di certo a dire. L’unica cosa che lascia perplessi è che appartengono a due squadre le cui sfide sono considerate “a rischio” da ben 18 anni, dall’uccisione di Claudio Spagnolo. Senza voler fare confronti azzardati (ci mancherebbe altro, ndr) questo confronto a distanza stride con quanto fatto dai due sindaci delle rispettive città i quali, alla vigilia del match, avevano firmato una lettera aperta con la speranza di poter riportare un clima di serenità tra le due tifoserie.

Pubblicato il 13 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito