Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"A MARADONA NON DAREI NEMMENO UN PASSAGGIO IN MACCHINA", PELE' CONTINUA LA POLEMICA CON DIEGO

Durante un'intervista in un programma televisivo brasiliano, l'ex O' Rei del calcio, Pelè, ha ripreso l'infinita polemica a distanza con Diego Armando Maradona. "A Maradona non darei un passaggio in macchina nemmeno in un giorno di pioggia". Il leggendario giocatore brasiliano non se l'è presa invece con Messi, che proprio ieri aveva dichiarato che non ha bisogno di vedere come giocava Pelè, perchè il migliore della storia è stato senza dubbio Maradona; anzi Pelè ha elogiato l'attuale n.10 della nazionale argentina, invitandolo addirittura a giocare nel Santos.

Probabilmente le dichiarazioni polemiche di Pelè sono state motivate proprio dal commento di Messi; del resto sta per iniziare la Coppa America e la rivalità tra le due favorite, Argentina e Brasile, è sempre alta. Pelè e Maradona, nonostante fossero stati in buoni rapporti quando il Pibe de Oro venne indicado come il suo erede, non hanno mai mancato di criticarsi a distanza, a volte anche con toni abbastanza accesi. Due stili di gioco diversi come diversi erano i loro stili di vita: esempio sportivo e modello da seguire Pelè, genio e sregolatezza in campo e fuori Maradona.

Pubblicato il 29 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito