Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PESCARA, ESONERATO CRISTIANO BERGODI.

La squadra dovrebbe essere affidata al tandem Bucchi – Di Mascio.

PESCARA, ESONERATO CRISTIANO BERGODI.

Il ko contro l’Udinese è stato fatale a Cristiano Bergodi, tecnico del Pescara, che è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra dalla società abruzzese. Per il tecnico di Bracciano parlano i risultati: subentrato a Giovanni Stroppa, il tecnico romano era stato chiamato per dare una scossa all’ambiente, ma questa non c’è stata e la squadra è relegata all’ultimo posto in classifica insieme a Palermo e Siena, che partiva con una penalizzazione di 6 punti. In più, nelle ultime 8 gare il Pescara aveva conquistato solo un punto, decisamente poco per chi ha ambizioni di salvezza.

La società si riserva di nominare un nuovo tecnico in giornata, per permettere al nuovo tecnico di prendere conoscenza della squadra ed iniziare il suo lavoro. Il duo composto dal Presidente Daniele Sebastiani e dal Direttore Sportivo Daniele Delli Carri, stanno pensando di promuovere un altro duo, quello composto dal tecnico della primavera Christian Bucchi, ex attaccante del Perugia, che però non è in possesso del patentino di Prima Categoria per poter allenare in Serie A: per questo motivo, probabilmente, gli verrà affiancato Di Mascio.

Prima del comunicato ufficiale della società, Cristiano Bergodi era consapevole che potesse esserci un suo esonero, commentando che era logico che la società si riunisse per valutare la situazione, ma che lui più che di lavorare bene in settimana ed accettare il responso del campo, non poteva fare.

Sulla gara, il tecnico di Bracciano ha detto che oggi il Pescara ha avuto diversi episodi contro e che gli manca un rigore. Aggiunge anche che questa era una gara da vincere. Bergodi spiega poi la decisione di questa formazione cosi rivoluzionaria, dicendo che quando sceglie chi mandare in campo lo fa in base a quello che vede in allenamento ed al comportamento dei giocatori. Tutto sommato, l’ex tecnico del Pescara, dice che la squadra ha fatto una buona gara e che negli ultimi 25 metri il Pescara fa molta fatica a creare occasioni da goal.

Pubblicato il 04 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito