Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PESCARA. QUINTERO SPAVENTA TUTTI.

Attimi di paura per il giocatore colombiano.

PESCARA. QUINTERO SPAVENTA TUTTI.

Ha spaventato tutti Juan Fernando Quintero quando martedì pomeriggio, al Centro Vestina, nel corso dell’allenamento in vista della gara con la Juventus, si è sentito male. Il giocatore ha subito una crisi lipotimica per il quale è stato necessario l’intervento del 118, prontamente intervenuto. Si tratterebbe di un mancamento dovuto al ridotto afflusso di sangue e quindi di ossigeno al cervello, Successivamente il giocatore è stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti di routine, che non hanno evidenziato nulla di preoccupante per il giovane giocatore colombiano classe ‘93: Quintero sarebbe alle prese con un allergia alimentare e da domani dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni di squadra.

Sul fronte mercato, proprio il giocatore colombiano è richiesto dal Napoli che lo vorrebbe inserire in uno scambio con Edu Vargas, per portarlo alla corte di Mazzarri già a gennaio, anche se questa sembra più un operazione per quest’estate. Quintero è in prestito dall’Atletico Nacional: sulle sue tracce ci sarebbero anche la Juventus e l’Inter. Ha avuto un buon avvio di stagione ed ha ben impressionato il calcio italiano, vedremo se continuerà cosi per tutta stagione.

Sulla questione è intervenuto proprio il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radio Crc, il quale non ha escluso in assoluto la possibilità che Edu Vargas approdi a Pescara, visto anche i buoni rapporti tra il club abruzzese e quello partenopeo. Il presidente Sebastiani ha sottolineato anche come ci sia mezzo mondo alla ricerca di Quintero. Ricorda anche che De Laurentiis è stato l’unico presidente con il quale si è seduto a trattare per Marco Verratti, ora in forza al Psg.

Dunque Pescara si conferma fucina di talenti, o quanto meno valorizzatore di talenti. Dopo Verratti, Insigne, Immobile, ora ci sono Perin, Quintero ed anche Weiss che sono giocatori di ottima prospettiva seguiti da squadre importanti.

Pubblicato il 07 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito