Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PESCARA, SPUNTA MARCO GIAMPOLO PER LA PANCHINA.

Si tratta sulla durata del contratto.

PESCARA, SPUNTA MARCO GIAMPOLO PER LA PANCHINA.

Il Pescara non ha ancora sciolto il nodo allenatori. Nella tarda serata di ieri, il presidente Daniele Sebastiani, ha commentato l’esonero di Cristiano Bergodi, affermando che è successo qualcosa che non si aspettavano dopo la gara di Firenze, facendo comunque i complimenti all’allenatore di Bracciano definendolo un buon allenatore.

Per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore, la situazione attuale è la seguente: in corsa c’è Marco Giampaolo che però non accetta la soluzione del traghettatore e vorrebbe un contratto anche per la prossima stagione. L’incontro è avvenuto ieri sera ed ora le parti si stanno incontrando di nuovo per cercare una soluzione che possa andar bene ad entrambi. L’alternativa è sempre l’allenatore della Primavera Christian Bucchi. Il problema nasce dal fatto che la dirigenza abruzzese vorrebbe far tornare sulla panchina, la prossima stagione, il tecnico boemo Zdenek Zeman, artefice dell’ultima promozione della squadra in A, ma la Curva non vorrebbe il ritorno del boemo.

Sulla trattativa, il Presidente Sebastiani ha detto che la società si è presa un po’ di tempo per decidere perché con Giampolo si vorrebbe avviare un progetto a lungo termine, vista anche la situazione di classifica. Ha aggiunto anche che non contatteranno altri tecnici.

Prima ancora, era stato contattato Giovani Galeone, ex tecnico tra le altre di Perugia e proprio Pescara dove fece grandi cose con la squadra e dove ebbe come allievo quel Massimiliano Allegri ora allenatore del Milan. Lo stesso Galeone, contattato da Sky Sport, ha rivelato di aver parlato con il Presidente Sebastiani, il Vice Presidente ed il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri, e di essere stato molto tentato dall’accettare la proposta, ma poi ha desistito perché non se la sentiva.

Dunque, ancora fumata bianca per la scelta del nuovo allenatore. La decisione dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Aldilà delle dichiarazioni del Presidente, bisognerà vedere se la società punterà su un traghettatore oppure sceglierà un allenatore anche per la prossima stagione.

 

Pubblicato il 05 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito