Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PETKOVIC CARICA LA LAZIO IN VISTA DELLA PARTITA CONTRO IL FENERBACHE.

Domani il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

PETKOVIC CARICA LA LAZIO IN VISTA DELLA PARTITA CONTRO IL FENERBACHE.

Archiviato il berby capitolino, disputato lunedì sera all'Olimpico, la Lazio si appresta ora a disputare il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro i turchi del Fenerbache.

Per passare alle semifinali della competizione europea, sarà necessario rimontare il risultato dell'andata, che ha visto la squadra turca battere la Lazio per due reti a zero.

L'allenatore biancoceleste, Vladmir Petkovic, carica i suoi giocatori in vista della partita di domani. Per il tecnico, infatti, nonostante il passivo dell'andata, la Lazio può farcela a ribaltare il risultato ed è sicuro che i suoi uomini daranno anche l'anima per tentare di qualificarsi alle prossime semifinali, anche perchè nella prima sfida in Turchia, i suoi non hanno demeritato e sono state penalizzati da alcune scelte arbitrali, soprattutto in occasione dei gol del Fenerbache.

La partita si svolgerà all'Olimpico, ma a porte chiuse, a causa della squalifica comminata dall'Eufa al club di Lotito.

Oltre all'assenza dei tifosi, a preoccupare l'allenatore serbo, naturalizzato svizzero, sono anche le notizie che arrivano dall'infermeria. Infatti, sia Radu che Ederson sono in forte dubbio, mentre Miroslav Klose, dovrebbe stringere e i denti e farcela a partire titolare. Inutilizzabili, invece, perchè squalificati, Stefano Mauri e Onazi.

 

 

Pubblicato il 10 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito