Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PETKOVIC È IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO

Il club capitolino ufficializza l'ingaggio del bosniaco attraverso una nota ufficiale.

PETKOVIC È IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO

Adesso è ufficiale. Il nuovo alenatore della Lazio è Vladimir Petković. La società biancoceleste lo ha reso noto attraverso una stringata nota stampa pubblicata sul suo sito ufficiale. Petković è un ex centrocampista bosniaco con cittadinanza croata e svizzera. Da calciatore ha militato nel Sarajevo, nel Koper, nello Chur 97, nel Sion, nel Martigny, nel Bellinzona e nel Locarno. Ha intrapreso la carriera da allenatore nel 1997 con il Bellinzona, in seguito ha guidato la panchina del Malcantone Agno, del Lugano, del bellinzona, dei Young Boys, del Samsunspor e del Sion. Con la Lazio Petković ha fatto il suo primo salto di qualità. Soprannominato "il dottore", il nuovo tenico laziale è noto per un gioco offensivo e per una cura dei dettagli nella preparazione delle partite. I suoi moduli più consueti sono il 3-4-3 e il 4-3-3. Alla Lazio probabilmente inizierà con la difesa a tre, raccogliendo l'eredità di Reja. Il nuovo allenatore è già al lavoro con la società pe individuare le prossime mosse sul mercato. Sarà presentato il 5 giugno a Formello. Alla Lazio lo lega ora un contratto biennale.

Pubblicato il 02 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito