Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PIRLO-OUT, PRANDELLI SPERA DI RECUPERARLO ENTRO DOMENICA.

Ancora brutte notizie in casa azzurri. Dopo Barzagli e Balotelli anche Andrea Pirlo si è fermato per infortunio abbandonando il terreno di gioco prima della fine dell'allenamento. Nulla di grave, si tratta solo di una leggera contrattura al polpaccio sinistro, che potrebbe però mettere fuori causa il bianconero contro la Spagna.

PIRLO-OUT, PRANDELLI SPERA DI RECUPERARLO ENTRO DOMENICA.

Ieri, in conferenza stampa ha parlato Giorgio Chiellini, oramai pienamente recuperato dall’infortunio e pronto per la gara d’esordio contro i campioni del mondo: “Non dobbiamo aver paura di nessuno, bisogna solo aver rispetto degli avversari, ma non aver paura di loro. Se la mettiamo su questo piano anche la Spagna dovrà aver paura di quest’Italia”. Il difensore bianconero prova a suonare la carica, anche se l’Italia vista contro la Russia difficilmente potrà fare paura a qualcuno, figuriamoci ai Campioni del Mondo.

Prandelli ha ancora tre giorni di tempo per valutare i suoi giocatori e scegliere gli undici titolari anti-Spagna. In difesa avanza la candidatura di Ogbonna come vice Barzagli. Sugli esterni agiranno con ogni probabilità Maggio e Balzaretti, anche se il primo andrà al ballottaggio con Abate. A centrocampo Nocerino dovrebbe rilevare Montolivo, apparso nettamente fuori forma nell’amichevole di venerdì scorso contro la Russia. In attacco spazio alla coppia Balotelli-Cassano. Se il primo non dovesse recuperare dal piccolo problema muscolare, ci sarà spazio dal primo minuto per Di Natale o Giovinco.

Lo stesso Ct italiano ha rasserenato l’ambiente azzurro affermando: “Ce la giocheremo a viso aperto. Non abbiamo nulla da perdere. La Spagna è uno degli avversari più difficili, ma è un bene che capiti subito nella gara d‘esordio, ci servirà per capire le nostre reali potenzialità”.

Pubblicato il 07 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito