Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PIRLO REGALA LA VITTORIA ALLA JUVE CONTRO IL SUO EX MILAN.

Pari a reti inviolate tra Lazio e Fiorentina.

PIRLO REGALA LA VITTORIA ALLA JUVE CONTRO IL SUO EX MILAN.

Allo Juventus Stadium di Torino andava di scena il posticipo della settima giornata di campionato, tra la Juventus di Antonio Conte e il Milan di Massimo Allegri. Entrambe le squadre erano reduci dagli impegni in Champions League, dove il Milan era risucito a strappare un pari nella trasferta all'Amsterdam Arena contro l'Ajax, mentre la Juve si era fatta bloccare in casa dal Galatasaray.

Due squadre, quindi, in cerca di una vittoria che potesse allontanare le critiche (per la Juve) e i problemi di classifica (per il Milan). Così si è assistito ad una bella partita, con entrambe le formazioni decise a portare a casa l'intera posta in palio. Parte subito bene il Milan, che passa in vantaggio, grazie al gol di Muntari, quando sono passati soltanto 19 secondi dal fischio di inizio. Ma il vantaggio rossonero dura soltanto 15 minuti, perchè il grande ex, Andrea Pirlo, batte Abbiati con una punizione dal limite.

Nel secondo tempo, la Juve cerca insistentemente il vantaggio, ma anche il Milan riesce a proporsi in attacco con Robinho e Matri, supportati da un buon Montolivo. Ma sono proprio i bianconeri a passare in vantaggio al 24' della ripresa, quando è Giovinco, appena entrato, a driblare i difensori rossoneri e battere Abbiati. Passano appena 6 minuti e Giorgio Chiellini porta la Juve sul 3 a 1, sfruttando un tiro di Pirlo respinto in campo dalla traversa. Nel finale Muntari sigla la sua doppietta personale, ma non c'è più tempo per rimontare la Juve.

Nell'altro posticipo in programma all'Olimpico di Roma tra Lazio e Fiorentina, va di scena un noioso 0 a 0, complice anche la stanchezza, visto il recente impegno in Europa League per entrambe le formazioni.

Pubblicato il 06 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito