Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

POZZO TENTA DI TRATTENERE SANCHEZ ALL'UDINESE

Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo smentisce le voci che vorrebbero Alexis Sanchez già al Barcellona per la prossima stagione. Il club catalano avrebbe offerto Bojan Krkic in cambio dell'attaccante cileno dell'Udinese. Un altro club europeo, che Pozzo non ha però specificato, avrebbe invece offerto 35 milioni di euro pur di avere il Nino Maravilla, l'attaccante che sta tenendo banco in questo avvio di calciomercato. "Lo vogliono tutti, ma io spero ancora di riuscire a trattenerlo a Udine un altro anno. Del resto abbiamo la Champions League, un palcoscenico imoprtante per la sua crescita professionale".

POZZO TENTA DI TRATTENERE SANCHEZ ALL'UDINESE

Secondo Pozzo al Barcellona il cileno nona vrebbe lo spazio di cui ha bisogno per crescere. "Il fatto che le offerte non siano degne delle capacità e delle potenzialità di Sanchez, dimostra che i grandi club che l'hanno cercato non hanno fiducia in lui, e non sarebbero in grado di esaltarlo e portarlo a maturazione. Un altro anno ad Udine gli darebbe tempo e modo di esprimersi al meglio, completando il suo proceddo di marturazione".

Le dichiarazioni del momento sono da leggere però anche come un messaggio ai grandi club, tra cui anche Juventus e Inter: se volete Sanchez affrettatevi a mettere sul tavolo una cinquantina di milioni di euro altrimenti il ragazzo resta a Udine. Un'offerta clamorosa metterebbe sicuramente di nuovo tutto in discussione. Ma è difficile ipotizzare che, almeno le società italiane, siano in grado di offrire a Pozzo ciò che chiede per Sanchez.

Pubblicato il 08 Giugno 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito