Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PRANDELLI ANNUNCIA UN 3-5-2 PER LA PARTITA CONTRO LA BULGARIA

In attacco giocheranno Giovinco e Osvaldo. Dubbi su De Rossi.

PRANDELLI ANNUNCIA UN 3-5-2 PER LA PARTITA CONTRO LA BULGARIA

Per la partita di domani tra Italia e Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile del 2016, Prandelli ha scelto i suoi undici titolari. Il ct della nazionale ha optato per un modulo molto in voga nel campionato italiano, il 3-5-2. La coppia d'attacco sarà composta da Osvaldo e Giovinco. "Li ho trovagti in ottima forma, e già una settimana fa ho detto a tutti i ragazzi che puntavo su di loro". L'attaccante juventino indosserà la maglia numero 10. Gli altri titolari, salvo sorprese improbabili, dovrebbero essere Buffon in porta, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Angelo Ogbonna in difesa, Emanuele Giaccherini, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Antonio Nocerino e Christian Maggio a centrocampo. Proprio a centrocampo c'è l'unico dubbio per Prandelli, De Rossi potrebbe esserci al posto di Giaccherini, ma le sue condizioni fisiche non danno sicurezza.

Una Nazionale basata sull'ossatura della Juventus quindi, con cui Prandelli intende iniziare un nuovo ciclo in vista dei Mondiali. Dall'altra parte la Bulgaria sarà orfana di Dimitar Berbatov, l'attaccante che questa estate ha illuso prima la Fiorentina e poi la Juve, e che ha deciso di dare l'addio alla sua nazionale.

Pubblicato il 06 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito