Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PRANDELLI NON SI FIDA DELLA BULGARIA.

Probabile l'utilizzo di Candreva e Gilardino.

PRANDELLI NON SI FIDA DELLA BULGARIA.

Questa sera a Palermo, la Nazionale di Cesare Prandelli si gioca il pass ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014. Se vince, può considerarsi matematicamente qualificata, senza il purgatorio degli spareggi. Dall'altra parte, però, c'è la Bulgaria, ancora in corsa per la qualificazione diretta o per gli spareggi, quindi sicuramente darà del filo da torcere all'Italia.

Cesare Prandelli non vuole distrazioni e chiede il massimo impegno ai suoi giocatori, ma soprattutto di non sottovalutare la squadra magiara, che rappresenta davvero un buon organico, tant'è che all'andata l'Italia soffrì molto nella partita terminata 2 a 2. Ma questa sera bisogna fare risultato pieno, per non mettere a rischio quanto di buono fatto in questi mesi.

Problemi di formazione per il commissario tecnico; infatti, l'indisponibilità di Balotelli e Osvaldo (per squalifica), hanno costretto Prandelli a ridisegnare l'attacco in vista della partita contro i bulgari. Molto probabilmente sarà schierato un tridente formato da Giaccherini, Candreva e Gilardino, con Insigne ed El Sharaawy relegati in panchina. Ancora incerto il debutto dell'attaccante della Sampdoria Gabbiadini, per il quale Prandelli nutre grande stima e considerazione, tanto da averlo convocato dopo solo due giornate di campionato, nonostante la giovane età.

Pubblicato il 06 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito