Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IN CAMPO PREMIER LEAGUE E BUNDESLIGA

In attesa che inizi la Serie A (sabato 27 agosto), guardiamo quali sono le squadre che scenderanno oggi in campo. In Premier League la seconda giornata offre il primo big-match: Arsenal - Liverpool. Sia i Gunners che i Reds hanno pareggiato la prima partita (rispettivamente a Newcastle e ad Anfield Road con il Sunderland), e quindi la posta in palio dei tre punti si fa fondamentale per tenere il passo a Manchester United e Manchester City. Il Chelsea giocherà a Stamford Bridge con il West Bromwich: anche i Blues hanno steccato alla prima (0-0 a Stoke) e il nuovo tecnico Villas-Boas vuole ottenere la prima vittoria ufficiale alla guida del Chelsea. Il Manchester City giocherà domani a Bolton, mentre gli attuali campioni della Premier League del Manchester United giocheranno lunedì sera all'Old Trafford con il Tottenham. Sunderland - Newcastle, Aston Villa - Blackburn, Everton - Queens Park Rangers, Swansea - Wigan, Norwich - Stoke e Wolverhampton - Fulham sono le altre partite in programma della Premier.

IN CAMPO PREMIER LEAGUE E BUNDESLIGA

La Bundesliga è alla terza giornata. Ieri il Borussia Monchengladbach ha vinto 4-1 con il Wolfsburg, portandosi così al comando della classifica a 7 punti. Oggi si giocheranno 6 partite: all'Allianz Arena di Monaco di Baviera si giocherà Bayern - Amburgo. Le altre partite in programma del campionato tedesco sono:

Augsburg - Hoffenheim

Borussia Dortmund - Norimberga

Stoccarda - Bayer Leverkusen

Werder Brema - Friburgo

Colonia - Kaiserslautern

Domani si giocherano altre due partite:

Mainz - Schalke

Hannover - Herta Berlino

 

Oggi sarebbe dovuta cominciare anche la Liga spagnola, ma lo sciopero indetto dai calciatori per solidarietà ai colleghi che non stanno ricevendo gli importi dell'ingaggio ha fatto slittare il campionato. In dubbio anche la seconda giornata.

E' alla terza giornata, invece, la Ligue 1 francese. Oggi in campo a Brest il Lione. Domani sera il Marsiglia giocherà con il Saint-Etienne.

Pubblicato il 20 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Altri commenti degli utenti alla pagina:

The Aviator il 20-08-11 alle 17:57:40 ha commentato:

la bundesliga ormai è a un livello (gioco, stadi e tifoserie) che l'italia ha perso da tempo. Trovo giusto il declassamento Uefa.

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito