Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Premier League, Mancini scarica Balotelli: "È indifendibile"

Eccoci nuovamente all'interminabile capitolo "Mario Balotelli". Dopo le ultime settimane tormentate, che hanno visto il calciatore protagonista di un incidente automobilistico (fortunatamente senza conseguenze), SuperMario è riuscito ancora nell'impresa di far parlare di sé.

Premier League, Mancini scarica Balotelli:

Il Manchester City non attraversa un bellissimo periodo. Dopo i diversi passi falsi commessi in campionato, ora è lo United a comandare la Premier League, con un sostanziale vantaggio di +8, grazie anche al successo di ieri sul QPR e allo stop del City contro l'Arsenal. E' proprio nella giornata di ieri che Mister Mancini ha definitivamente scaricato Balotelli. Dopo un primo tempo nervoso da parte di SuperMario, condito da un cartellino giallo e da un potenziale rosso per un bruttissimo fallo su Song, la ripresa ha visto l'arbitro perdere la pazienza e allontanare definitivamente SuperMario dal terreno di gioco per l'ennesima entrataccia. A fine gara ha parlato Roberto Mancini, deluso dalla sconfitta contro i rivali dell'Arsenal e specialmente dall'atteggiamento del suo calciatore, fiore all'occhiello fin dai tempi dell'Inter: "Mario è indifendibile, è l'ennesimo gesto folle di una carriera. Io l'ho sempre difeso a spada tratta, ma qui non posso farci più nulla. Andava espulso già nel primo tempo per quel bruttissimo fallo su Song. Sono veramente deluso. Mi aspetto una lunghissima squalifica per lui, ma anche se non dovesse arrivare la stagione di Mario finisce qui, non posso rischiare di giocare in 10 uomini ogni partita. Il suo è un atteggiamento menefreghista, spavaldo. Il calcio non è questo, noi dovremmo dare l'esempio, ci sono milioni di bambini che ci guardano. Credo che se Mario non cambierà atteggiamento, tra pochi anni sarà un calciatore finito, ed è un vero peccato gettare al vento quelle enormi potenzialità".

Intanto si vocifera di un divorzio in estate tra Balotelli e il City. Si parla di un suo probabile ritorno all'Inter, ma questa pare esser solo una voce di corridoio; più reale la pista che lo porterebbe al Milan, dove ha grandissimi estimatori a cominciare dal Presidente Silvio Berlusconi. Prepariamoci a vivere un'estate calda.

Pubblicato il 09 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito