Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PREMIER LEAGUE, PARTONO MALE CHELSEA, ARSENAL E LIVERPOOL

Prima giornata di Premier League con numerose sorprese. Tre top club steccano l'esordio nella nuova stagione del campionato inglese, mancando i tre punti e dovendosi accontentare di striminziti pareggi. Ieri l'Arsenal ha pareggiato a reti inviolate in casa del Newcastle, con una prestazione opaca e troppi giocatori fuori forma. Partita noiosa e spenta, che niente ha in comune con il rocambolesco pareggio tra le due formazioni nella scorsa stagione, finito 4-4. Una speranza in più per l'Udinese che affronterà i londinesi di Arsène Wenger nei preliminari di Champions League, dopodomani per l'andata e il 23 agosto a udine per il ritorno. Pareggio anche per il Liverpool che, sempre ieri, è stato costretto al pareggio in casa dal Sunderland. Dopo aver sbagliato un calcio di rigore, Luis Suarez aveva portato i Reds in vantaggio segnando di testa su cross teso di Adam. Nonostante abbiano dominato il match, gli uomini del Liverpool sono però calati nella ripresa, subendo il goal del definitivo 1-1 al dodicesimo (rete di Larsson).

PREMIER LEAGUE, PARTONO MALE CHELSEA, ARSENAL E LIVERPOOL

Ai due pareggi di ieri, se ne è poi aggiunto un terzo oggi. A finire senza goal il match tra Stoke City e Chelsea. I Blues di Villas Boas hanno dato vita a un primo tempo inguardabile, prendendo il controllo del campo solo alla ripresa. Per dovere di cronaca va segnalato comunque un arbitraggio non all'altezza della situazione che ha danneggiato principalmente i favoriti. Drogba è entrato solo a quindici minuti dalla fine.

Sorride invece il Manchester United che in trasferta contro il West Bromwich rimedia i tre punti granzie a un goal di Rooney al trentasettesimo e a un autogoal di Reid a dieci minuti dallo scadere dei tempi regolamentari. La rete del momentaneo pareggio era stata invece siglata per il West Bromwich da Long.

Stupisce d'altra aprte l'avvio del Bolton: 4 a 0 netto sul campo del Queen Park Ranger. Per completare la prima giornata di Premier League mancano ora il Monday Match di domani tra Manchester City e Swansea e la partita da recuperare tra Tottenham e Everton, rimandata a causa degli scontri che hanno incendiato il quartiere londinese nei giorni scorsi.

Pubblicato il 14 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito