Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PRIMO ALLENAMENTO PER D'AMBROSIO CON LA MAGLIA DELL'INTER.

Mazzarri potrebbe farlo debuttare proprio contro la Juventus.

PRIMO ALLENAMENTO PER D'AMBROSIO CON LA MAGLIA DELL'INTER.

Il nuovo acquisto dell'Inter, Danilo D'Ambrosio, si è già aggregato al gruppo allenato da Walter Mazzarri e ha sostenuto il suo primo allenamento alla Pinetina. L'acquisto dell'ex giocatore del Torino è stato perfezionato questa mattina, ma è evidente che il tecnico toscano voglia accelerare i tempi del suo inserimento in squadra, per tentare magari di portarlo in panchina nella trasferta di domenica sera contro la Juventus.

Dal canto suo, il giocatore si dice felicissimo del passaggio all'Inter, di aver realizzato un sogno che fino a pochi anni fa era impensabile. Infatti, il difensore di Caivano, dopo un'esperienza con le giovanili della Fiorentina e un campionato in Serie C1 con il Potenza, passa 3 anni a Castellammare di Stabia, dove però riesce a disputare ottime stagioni, tanto che i dirigenti del Torino lo convincono, nel 2010, ad andare in Piemonte.

Qui piano piano conquista il ruolo di titolare fisso, fino all'anno in cui il Toro manca la promozione in Serie A e sembra terminata la sua esperienza coi granata. Ma il nuovo tecnico Gianpaolo Ventura chiede di trattenerlo per un altro anno, così diventa uno dei protagonisti della promozione del Toro nella massima serie. Poi l'esplosione durante il girone di andata di quest'anno, diventanto uno dei perni della squadra di Ventura che sta lottando a pieno titolo per un piazzamento in Europa.

Ora, l'esperienza a Milano con l'Inter, dove sarà chiamato a correre su quella fascia occupata tutte le domeniche, fino a poco tempo, dal capitano Javier Zanetti. Indosserà la maglia numero 33 e il suo contratto lo vede legato all'Inter fino al 2018.

 

Pubblicato il 30 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito