Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PRONTI VIA, SI PARTE CON POLONIA - GRECIA E RUSSIA - REP.CECA.

L’edizione dell’Europeo 2012 in Polonia e Ucraina prenderà il via oggi alle ore 18:00 (diretta Rai 1). Nella sfida inaugurale i padroni di casa della Polonia affronteranno gli ex campioni d’Europa della Grecia, gara valida per il gruppo A.

PRONTI VIA, SI PARTE CON POLONIA - GRECIA E RUSSIA - REP.CECA.

I favori del pronostico giocano tutti in favore dei padroni di casa. La Grecia, dal canto suo, non vorrà recitare la parte della vittima sacrificale e proverà in ogni modo a metter il bastone tra le ruote agli uomini di Franciszek Smuda. La Polonia si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1. La linea difensiva sarà composta da Piszczek, Perquis, Wasilewski e Boenisch; a centrocampo agiranno i soliti due mediani davanti alla difesa, che con ogni probabilità saranno Dudka e Polanski. In avanti i tre trequartisti giocheranno a ridosso dell’unica punta Lewandowski, autore di 30 goal stagionali e autentico uomo mercato nelle ultime settimane.

La Grecia si affiderà al 4-4-2. Torossidis, Papadopoulos, Holebas e l’ex milanista Papastathopoulos formeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo spazio all’estro fantasioso di Karagounis, che con ogni probabilità andrà a ricoprire il ruolo di esterno destro. Attacco affidato alla coppia Salpingidis, Samaras.

Come già accennato, i padroni di casa partono con i favori del pronostico; se dovessi consigliare la giocata in schedina azzarderei “Vittoria Polonia con due goal di scarto”.

Nell’altra gara del gruppo A, in programma alle 20:45 si sfideranno Russia e Rep. Ceca. I russi, dopo il successo in amichevole contro l’Italia, vorranno ipotecare la qualificazione ai quarti di finale già dalle prime partite. Solito 4-3-1-2 per gli uomini di Dick Advocaat. Difesa fisica e muscolare accompagnata da un centrocampo aggressivo ma allo stesso tempo molto tecnico. La chiave del match? Se Arshavin e Zyryanov troveranno spazio a sufficienza, potrebbero risultare decisivi con le loro capacità tecniche.

4-3-1-2 anche per la Rep.Ceca. Molti volti nuovi, c’è aria di rigenerazione dopo gli ultimi anni. Tuttavia Rosický e Baroš rimangono i soli veterani in rosa, senza dimenticare il portiere Cech. Pronostico? 1 fisso, ma per chi ama rischiare consiglio il 2-1 come risultato esatto.

Pubblicato il 08 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito