Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Pulvirenti scarica Montella: "Il Catania merita rispetto".

Il presidente etneo non ha digerito l'interesse dell'allenatore a tornare alla Roma.

Pulvirenti scarica Montella:

Anche le storie d' amore più belle un giorno finiscono. Ci sono quelle che terminano con il sorriso sulle labbra, ma ci sono anche quelle che finiscono con mugugni e frecciatine. Lo sanno benissimo Vincenzo Montella, attuale allenatore del Catania, e il Presidente rossoazzurro Pulvirenti.

Montella quest' anno ha conquistato la salvezza con diverse giornate d'anticipo, non era mai successo da quando il Catania è tornato in Serie A. L'ex centravanti giallorosso ha totalizzato il record di punti nella massima competizione per quel che riguarda la società etnea. Record demolito, abattutto con ancora una gara da giocare. Montella ha dato al Catania una vera e propria impronta di gioco. Gli etnei sono stati la vera rivleazione di questo campionato. Un gioco offensivo, mai rinunciatario, con medesimo atteggiamento sia in casa, che in trasferta. Numeri da grande squadra dunque. Ma cosa ha rotto l' armonia tra il tecnico e l' entourage etneo?

Dopo l' addio di Luis Enrinque alla Roma (il tecnico asturiano lascerà i capitolini al termine di questa stagione), la società giallorossa non ha esitato ad uscire allo scoperto, individuando proprio in Montella l' allenatore giusto per risollevare le sorti del club. La domanda sorge spontanea, perchè privarsi di un allenatore, scaricato con estrema leggerezza all' inizio di questa stagione, per poi richiamarlo alla base per affidargli una squadra in piena crisi di identità? E' proprio questo che ha fatto la Roma con Montella.

L'attuale tecnico etneo non ha mai smentito il divorzio a fine stagione dalla società siciliana, lasciando intendere che il suo futuro sarà proprio nella capitale. Il presidente del Catania Pulvirenti, non ha digerito questo atteggiamento da parte del suo attuale allenatore, invitandolo di fatto ad un maggior rispetto verso i colori rossoazzurri, specialmente se si parla di una stagione ancora in corso. Chiare e ciniche le parole del primo tifoso etneo: " Se Montella vorrà andar via, non saremo di certo noi a trattenerlo. Lo inviterei solamente a concentrarsi sul Catania in quanto la stagione etnea non è ancora terminata e questo club insieme ai suoi tifosi merita rispetto assoluto".

Intanto Montella ha annullato la conferenza stampa prevista per questo pomeriggio. Che sia un chiaro segnale d' addio?

Pubblicato il 12 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito