Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA COPPA ITALIA ENTRA NEL VIVO: JUVENTUS - ROMA AI QUARTI

La Coppa Italia, complice le ultime edizioni e in particolare il triplete dell'Inter di Mourinho nel 2010, che diede ancora pił smalto alla competizione italiana, essendo un tassello importante del triplice trionfo della stagione nerazzurra, diventa sempre pił ambita per i club di Serie A.

LA COPPA ITALIA ENTRA NEL VIVO: JUVENTUS - ROMA AI QUARTI

Ieri la Roma ha vinto con la Fiorentina nella partita unica degli ottavi e affronterà adesso la Juventus ai quarti, sempre a partita unica. Si giocherà il 25 febbraio allo Juventus Stadium: chi vince va direttamente in semifinale! L'altro quarto già stabilito è Siena - Chievo: ieri i veneti hanno vinto a sorpresa al Friuli con l'Udinese e raggiungono così i toscani ai quarti. Questa sera si giocherà Napoli - Cesena, che oltre a decidere quale squadrà affronterà ai quarti la vincente dell'ottavo Inter - Genoa (19 gennaio, Stadio San Siro), sarà l'occasione per assistere al debutto del cileno Vargas con la maglia del club partenopeo. Mercoledì 18 gennaio si giocherà Milan - Novara e la vincente giocherà ai quarti di Coppa Italia con la Lazio.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito