Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

QUASI SICURO IL TRASFERIMENTO DI LEWANDOWSKI AL BAYERN MONACO.

La conferma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

QUASI SICURO IL TRASFERIMENTO DI LEWANDOWSKI AL BAYERN MONACO.

La notizia che tutta la Germania calcistica attende, potrebbe arrivare tra poche ore. Infatti, il trasferimento di Robert Lewandowski dal Boussia Dortmund al Bayern Monaco sembra ormai cosa fatta, mancando soltanto alcuni dettagli prima delle firme dei contratti.

In realtà, già al termine della finale disputata sabato scorso a Wembley, si aspettava la conferma da parte del Borussia o del Bayern, ma tale ritardo non dovrebbe essere considerato come un ripensamento da parte dei soggetti interessati.

L'attaccante polacco raggiungerà così l'amico di squadra Goetze, già acquistato a titolo definitivo dal Bayern Monaco. Entrambi saranno tra i punti di forza del nuovo Bayern Monaco targato Pep Guardiola. il quale, però, sarà chiamato anche ad effettuare una serie di operazioni in uscita, essendo il parco giocatori del Bayern Monaco uno dei più affollatti, soprattutto nel reparto avanzato, dove è forte la concorrenza dei vari Robben, Ribery, Mario Gomez, Muller, etc. Ed ora, con la vittoria nella finale di Champions League, sarà difficile convincere qualcuno di questi ad andarsene per fare spazio ai nuovi arrivati.

Pubblicato il 27 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito