Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

QUESTA SERA SFIDA ALL'OLIMPICO TRA LAZIO E JUVENTUS.

La capolista in trasferta a Roma.

QUESTA SERA SFIDA ALL'OLIMPICO TRA LAZIO E JUVENTUS.

A chiudere la 32esima giornata di Serie A, saranno Lazio e Juve, che si sfideranno, questa sera alle 20.45, sul rettangolo di gioco dello Stadio Olimpico di Roma.

La partita si gioca di lunedì, in quanto entrambe le squadre sono state impegnate durante la settimana, con scarsi risultati, negli impegni di Champions ed Europa League.

La squadra di Conte è saldamente al comando della classifica di Serie A, con 8 punti di vantaggio sopra il Napoli, che ieri ha pareggiato 1 a 1 contro il Milan al San Siro; ora però è attesa da due sfide molte dure, vale a dire la trasferta di questa sera contro la squadra di Petkovic e la partita in casa, la settimana prossima allo Juventus Stadium, contro il Milan. Tuttavia, gli 8 punti di vantaggio rappresentano un buon margine da non poter mettere in dubbio la vittoria finale.

Antonio Conte, però, non vuole distrazioni, perchè sa che nelle ultime partite può succedere di tutto. La sua squadra, inoltre, quest'anno non hai mai battuto i biancocelesti, ad opera dei quali, tra l'altro, è stata eliminata dalla Coppa Italia in semifinale.

Alcuni dubbi di formazione per il tecnico pugliese: sicura l'assenza di Giovinco e Chiellini, il tecnico bianconero dovrà sciogliere alcuni dubbi anche a centrocampo; infatti, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio non sembrano essere al top della forma, anche se Antonio Conte spera di recuperarli in vista del delicato match dell'Olimpico.

Per quanto riguarda la Lazio, Petkovic dovrebbe recuperare Mauri e Klose, mentre nulla da fare per Dias e Pereirinha.

Pubblicato il 15 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito