Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

QUESTA SETTIMANA SI PRESENTA LA NUOVA ROMA

Settimana di arrivi e presentazioni per i vertici della nuova AS Roma. Giovedì 14 luglio, così come annunciato da un comunicato ufficiale della società giallorossa, arriverà nella capitale il nuovo presidente americano Thomas DiBenedetto. Il magnate USA di origini italiane, che ha rilevato la società dalle mani di Rossella Sensi, incontrerà la stampa al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” in Via di Trigoria. L'arrivo del nuovo presidente era molto atteso, visto che fino ad ora è toccato unicamente al direttore sportivo Walter Sabatini comunicare le varie operazioni del club della lupa, sia sul mercato che dal punto di vista organizzativo. DiBenedetto ha già fatto sapere qual è la base della sua filosofia: Roma non fu costruita in un solo giorno.

QUESTA SETTIMANA SI PRESENTA LA NUOVA ROMA

Il giorno dopo la presentazione del nuovo patron della Roma, toccherà all'allenatore Luis Enrique presentarsi alla stampa. Il giovane tecnico spagnolo, ex allenatore di club del calibro di Real Madrid e Barcellona e commissario tecnico della Nazionale spagnola dal 1991 al 2002, ha un biennale con i giallorossi da 3 milioni di euro a stagione. Con sè ha portato a Roma il suo assistent di sempre, Ivan de la Pena, Roberto Moreno come allenatore in seconda, Rafael Cabanellas com preparatore atletico e Antonio Llorente come psicologo. Un intero staff che lo seguirà nel suo tentativo di riportare ad altissimi livelli la Roma. Intanto un regalo l'ha già avuto, il giovane talento del River Plate Erick Lamela, che ha firmato in questi giorni il suo contratto con i giallorossi preferendo questi ultimi al Napoli e all'Inter.

Pubblicato il 11 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito