Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BOLOGNA, FATTA PER RADAKOVIC. IL SERBO RESTERA' ALLA STELLA ROSSA PER UN ANNO.

Secondo il sito Goalcity.com, il Bologna avrebbe acquistato dalla Stella Rossa di Belgrado il giovane difensore Radakovic. Al momento non sono ancora noti i dettagli della trattativa tra il club emiliano e la Stella Rossa, ma sembra che il giocatore serbo resterà con il club di Belgrado per un altro anno. Radakovic, 17 anni, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio serbo.

BOLOGNA, FATTA PER RADAKOVIC. IL SERBO RESTERA' ALLA STELLA ROSSA PER UN ANNO.

Il Bologna nel frattempo approfitta del giorno libero concesso da Bisoli dopo l'amichevole di ieri vinta per 7-0 sul Faro Gaggio Montano, con reti di Portanova, Di Vaio, Gimenez (2), Acquafresca (rig.), Taider (rig.) e un autorete degli avversari. Ieri sono stati convocati dalle rispettive nazionali Jean François Gillet, Rene Krhin e Nemanja Mitrovic.

Intanto cresce l'attesa dei tifosi rossoblù per la prima partita di campionato, che si giocherà al Dall'Ara con la Roma domenica 28 agosto alle 20:45. Su 2biglietti.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti di Bologna - Roma. Un comparatore prezzi pubblica le migliori offerte per acquistare in rete sui siti di secondary ticketing i biglietti delle partite di Serie A.

Pubblicato il 07 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito