Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, BENITEZ VUOLE DUE CENTROCAMPISTI.

Cannavaro rifiuta il Brasile, Armero è richiesto dalla Juve.

NAPOLI, BENITEZ VUOLE DUE CENTROCAMPISTI.

Oltre a Fiorentina e Roma, anche il Napoli è molto attivo sul mercato, specialmente quello dei centrocampisti. Il Direttore Sportivo partenopeo, Riccardo Bigon, è molto impegnato in questi giorni, non solo per trovare una nuova destinazione a Paolo Cannavaro, che ha declinato le offerte provenienti dal Brasile, Santos e Fluminense per lui, ma anche per cercare di dare dei rinforzi nella zona mediana del campo a Rafa Bentiez, possibilmente in tempi brevi.

Un primo colpo Riccardo Bigon l’ha già messo a segno: si tratta del brasiliano dell’Hellas Verona, Jorginho, con il quale si è chiusa la trattativa sulla base di una comproprietà, con Aurelio De Laurentiis che verserà al club scaligero 5 milioni di euro, con la possibilità che nei prossimi 18 mesi avverrà il riscatto definitivo con il pagamento di altri 5 milioni. Jorginho effettuerà a breve le visite mediche e sarà poi presentato a Castelvolturno. Altro obiettivo del centrocampo è il francese Etienne Capoue del Tottenham: il centrocampista degli Spurs costa 9 milioni di euro più bonus, in tutto quasi 12 milioni, mentre il Napoli è arrivato ad 8. La sensazione è che le parti possano trovarsi a metà strada. Il giro a Londra di Bigon non finisce qui, perché ha incontrato anche i dirigenti dell’Arsenal e del Chelsea: con i Gunners si è parlato dei difensori Thomas Vermaelen (costo 14 milioni, ndr) e Bacary Sagna (in scadenza di contratto, ndr), mentre con i Blues per Michael Essien, che però resta per il momento sullo sfondo. L’idea del Napoli porta anche a Yann M'Vila, centrocampista del Rubin Kazan, con il quale si potrebbe tentare una trattativa inserendo Edu Vargas per abbassare il prezzo. A proposito del cileno, su di lui c’è l’interesse del Catania. Obiettivo quasi raggiunto, mancano solo i dettagli è Michael Bastos, esterno brasiliano con passaporto francese attualmente in forza all'Al Ain, squadra degli Emirati Arabi: il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto, ed è atteso a Napoli nel fine settimana.

L’acquisto di Bastos potrebbe portare alla cessione di Pablo Armero: sul giocatore colombiano c’è l’interesse del Benfica, che continua il suo pressing su uno dei due agenti di Armero, Luciano Ramalho. Negli ultimi giorni, però, si era paventato anche uno scambio con la Juventus, che vedrebbe Federico Peluso sbarcare in Campania ed Armero raggiungere il Piemonte. A smentire questa trattiva ci pensa l’altro agente di Armero, Claudio Vagheggi, il quale ha affermato che il giocatore sta trovando sempre più spazio in maglia partenopea, e quindi uno scambio del genere è di difficile attuazione.

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito