Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RANIERI AVVERTE: L'INTER È PRONTA PER IL DERBY

Il tecnico nerazzurro si mostra ottimista in vista del derby di domani a San Siro. Ad Appiano Gentile arriva anche Massimo Moratti. Alla ricerca di una vittoria che rimetterebbe i nerazzurri in corsa per lo scudetto.

RANIERI AVVERTE: L'INTER È PRONTA PER IL DERBY

Claudio Ranieri, in vista del derby contro il Milan di domenica sera, avverte i rossoneri in conferenza stampa: "Noi li rispettiamo tantissimo, loro sono i campioni d'Italia in carica. Ma l'Inter è pronta per la sfida e io sono ottimista". Parole di incoraggiamento per i suoi uomini che, dopo aver inanellato cinque vittorie di fila in campionato, sono chiamati al match più difficile. Per dare supporto alla squadra è arrivato oggi ad Appiano Gentile anche Massimo Moratti. Il presidente dell'Inter ha assistito all'allenamento di rifinitura, e ha parlato con i calciatori subito prima del pranzo. Una vittoria contro i cugini rossoneri vorrebbe dire una vera e propria svolta per i nerazzurri. Sia dal punto di vista della posizione in classifica, sia per quanto riguarda il morale negli spogliatoi. I tre punti conquistati nel derby al Meazza rimetterebbero l'Inter in carreggiata per lo scudetto, e renderebbero il club più appetibile per i campioni sotto osservazione per il mercato di gennaio. Moratti intanto ha annunciato che subito dopo il match contro il Milan di domani tornerà alal carica per soffiare ai rossoneri Tevez del Manchester City. Derby sul campo e sul mercato. Per un inizio del girone di ritorno della seria A incandescente.

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito