Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RANOCCHIA SALTERA’ IL DERBY CONTRO IL MILAN.

Distorsione al ginocchio destro per il difensore dell’Inter.

RANOCCHIA SALTERA’ IL DERBY CONTRO IL MILAN.

Brutte notizie per il tecnico Stramaccioni in vista del derby di domenica sera contro il Milan. Infatti, Andrea Ranocchia non sarà a disposizione per il delicato match contro i rossoneri, a causa della distorsione al ginocchio destro rimediata nella partita di ritorno dei sedicesimi di Champions League, disputata in Romania contro il Cluj.

L’assenza del difensore della nazionale, si aggiunge a quella di Samuel. Incerto l’utilizzo anche di Silvestre, mentre Chivu, anche se non in ottime condizioni, dovrebbe partire come titolare.

Intanto sul derby, interviene anche patron Moratti, il quale ammette la superiorità della squadra rossonera in questo momento del campionato, ma non vuole sentirsi sconfitto in partenza. Così come, lo stesso Milan è riuscito a battere, contro tutti i pronostici, la super corazzata del Barcellona, così anche l’Inter ha buone chanche di aggiudicarsi la stracittadina di domenica sera. Il presidente interviene anche sull’ex di turno, Mario Balotelli, nei confronti del quale, si prevede una contestazione da parte dei tifosi nerazzurri. Per Massimo Moratti, non c’è nessun problema nei confronti del suo ex pupillo, al quale, invece, augura i migliori successi per la sua carriera.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito