Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO CRITICA IL REAL MADRID PER AVER CEDUTO OZIL ALL'ARSENAL.

Il tecnico di Setubal interviene sul mercato della sua ex squadra.

MOURINHO CRITICA IL REAL MADRID PER AVER CEDUTO OZIL ALL'ARSENAL.

Fino a pochi mesi fa, Josè Mourinho era l'allenatore del Real Madrid, ma il suo rapporto con l'ambiente madridista non è mai decollato, anzi è andato via via detereorandosi fino ad arrivare ad una mesta conclusione, con l'allenatore portoghese costretto ad abbandonare il club di Florentino Perez e ritornare al Chelsea di Roman Abramovich. Tuttavia, nonostante l'addio, lo Special One ritorna sulla sua vecchia squadra e lo fa per criticare la scelta di aver ceduto il tedesco Ozil all'Arsenal.

Forse sarà stato infastidito dal fatto che con Ozil l'Arsenal si è rafforzato ulteriormente, diventando anch'esso uno dei rivali per la conquista della Premier League, ma l'opinione di Mourinho è un pò quella che circola nell'ambiente delle merengues, dove Ozil veniva considerato come uno dei giocatori più forti in rosa, capace di dare qualità alla squadra in fase d'attacco.

Di certo non piaceva al nuovo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, il quale non ha accennato la minima opposizione alla cessione, facendo intendere che non considerava il giocatore di origini turche, come un elemento essenziale al suo modulo di gioco. E poi adesso a Madrid è arrivato Gareth Bale, il quale con Cristiano Ronaldo formerà una coppia d'esterni che sarà l'ìncubo per tutte le difese.

Pubblicato il 04 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito