Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO FIORENTINA: PARTE LJAJIC ED ARRIVA REBIC.

Marrone ipotesi per il centrocampo.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: PARTE LJAJIC ED ARRIVA REBIC.

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione relativa ad Adem Ljajic. L’esclusione dai 18 perpretata da Montella ai danni del giocatore serbo, è un chiaro segnale di come ormai qualcosa si è rotto tra il giocatore, il club, l’allentore ed una parte dello spogliatoio. Lo stesso tecnico napoletano ha detto di averlo escluso perché non lo vedeva tranquillo, tesi raffrozata dal Presidente Andrea Della Valle, il quale ha affermato che il giocatore cambierà squadra entro la fine di questo mercato.

Gli scenari che possono aprirsi per l’attaccante sono molteplici: Milan, Atletico Madrid oppure Roma. La pista giallorossa è quella più concreta: sembra infatti che il trasferimento nella Capitale sia qualcosa di davvero imminente. Nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento: il Ds giallorosso, Walter Sabatini, offre 10 milioni di euro cash più bonus al club, mentre 1,8 è l’ingaggio proposto al gicatore fino al 2017. La destinazione giallorossa è gradita al giocatore, ma il ragazzo ha sempre in testa il Milan.

La Viola però non è rimasta con le mani in mano ad aspettare che Adem Ljajic prendesse una decisione sul suo futuro, infatti Pradè ha fatto passi da gigante nella trattativa per portare Ante Rebic (foto) a Firenze: l’attaccante classe 1993, in forza al Rnk Spalato, costerà al club gigliato 4,5 milioni di euro ed al giocatore andranno 600mila euro netti a stagione. il club di Spalato riverà anche un 20% sul prossimo trasferimento di Rebic dalla Fiorentina ad un’altra squadra. Manca ancora l’ufficilità, che arriverà non appena Adem Ljajic verrà ceduto. Regista dell’operazione, manco a dirlo, è stato Fali Ramadani: la Viola, infatti, non era convinta e decisa nell’acquisire il giocatore, ma i buoni uffici dell’agente hanno sbloccato la trattativa e permesso un accordo tra Fiorentina e Rnk Spalato per la cessione del giocatore.

Infine, voci di mercato parlano di un interesse, piuttostoconcreto, per il centrocampista juventino Luca Marrone: lo stesso Nazionale under 21 ha chiesto  al suo club di giocare con più continuità, quindi la trattativa non sembra impossile. L’ostacolo maggiore è rappresentato dai rapporti tra i due club che non sono certamente idilliaci.

Pubblicato il 27 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito