REBUS MONTELLA: “NON HO ANCORA DECISO”

Vincenzo Montella cerca squadra. Potrebbe essere questo l’annuncio dell’ex aereoplanino giallorosso nelle prossime ore. Dopo la stagione appena trascorsa a Catania, dove ha regalato agli etnei il record di punti in un campionato di Serie A, il tecnico non ha ancora deciso il suo futuro.

REBUS MONTELLA: “NON HO ANCORA DECISO”

Se in un primo momento pareva certo l’addio al Catania per sposare il progetto Roma, ora le cose sono totalmente cambiate. Non di certo un comportamento esemplare quello della società giallorossa, che dopo aver scaricato Luis Enrique ha corteggiato e poi abbandonato l’aereoplanino. Cosa è cambiato nel giro di poche settimane e perché?

Dopo la stagione fallimentare della società giallorossa, Sabatini e company hanno deciso di voltare pagina. Se il gioco di Luis Enrique era basato principalmente sulla fase offensiva, per tanto con giocatori affini a questa identità di gioco, pareva complicato stravolgere tutto e ripartire da zero con un allenatore totalmente differente, anche se il gioco di Montella è a grandi tratti offensivo. Cosa c’è di meglio allora di Zdenek Zeman?

Il ragionamento più o meno è stato questo. I giallorossi punteranno sul tecnico boemo per riabbracciare il passato e per non stravolgere totalmente ciò che si è costruito in quest’ultima stagione, anche se effettivamente è risultato poi un totale fallimento. E Montella?

Vincenzo attualmente è ancora l’allenatore del Catania. Difficilmente però rimarrà sulla panchina etnea. Lui stesso ha così commentato: "Ancora non ho deciso, andrò in vacanza poi valuterò con attenzione il mio futuro". Intanto sono sempre più intense le voci e le indiscrezioni che vedrebbero il tecnico ex Roma sulla panchina della Fiorentina nella prossima stagione. I Della Valle stanno puntando fortemente sull’aereoplanino per ricostruire un progetto sulle macerie di quello passato. Lo stesso tecnico potrebbe così fare shopping dalla società etnea successivamente: Izco e Barrientos potrebbero essere i primi candidati a vestire la maglia viola della Fiorentina.

Pubblicato il 31 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito